Connect with us

Amici

Amici 14, Emma furiosa: duro scontro con Briga

Emma-marrone-brigaAmici 2015, Emma e Briga: difficoltà in vista nella scuola

Che Emma e Briga siano i veri e propri protagonisti di questo serale è ormai cosa nota: non si fa infatti che parlare del loro possibile flirt, e in effetti (nonostante le loro dichiarazioni) non mancano indizi che sottolineano una forte complicità. Mattia Briga non perde infatti occasione per stuzzicare la nota cantante, che è sempre pronta a rispondere a tono alle sua provocazioni; eppure sembra che questa volta il rapper abbia superato il limite. Nelle ultime puntate di Amici andate in onda su Canale 5 e Real Time, abbiamo assistito a un duro scontro tra i due per un atteggiamento non proprio rispettoso da parte dell’allievo della nota scuola. Una delle novità del serale di quest’anno è la responsabilità dei direttori artistici, Emma ed Elisa, di scegliere i brani sul quale i ragazzi della propria squadra andranno ad esibirsi. Pare però che alcune delle ultime scelte di Emma non siano state di gradimento per Briga.

Amici 14, Emma “offesa”: duro scontro con Briga

Eravamo venuti a conoscenza del suo punto di vista già al tempo della diatriba con Grazia Di Michele dopo l’assegnazione di un brano di Adriano Celentano (Una carezza in un pugno). Lì il rapper era stato chiaro: la priorità era cantare le sue cose e far conoscere il mondo di Briga. La storia sembra ripetersi, stavolta con Emma, che tuttavia non accetta di buon grado il comportamento a suo dire “poco rispettoso” da parte di Briga sul lavoro fatto da lei sugli arrangiamenti. Da ciò è nato un duro scontro, in cui la cantante e coach si è detta molto offesa, e da cui sono volate dure parole. Il rapper in primis ha cercato di portare avanti il suo pensiero, infine è tornato sui suoi passi, scusandosi, ma senza grandi risultati.

Amici 14, Emma Marrone e Mattia Briga: “odi et amo”

La freddezza tra i due non è passata subito, eppure sembra che Emma abbia nuovamente “perdonato” Mattia, con la quale è ora a lavoro per un bellissimo duetto sul pezzo del rapper “Sei di mattina”, oltre che sulla corale in cui canterà anche Valentina. Un rapporto davvero particolare, nonché inedito all’interno della scuola di Amici tra un allievo e un coach: sarà davvero tutta colpa del carattere “ribelle” di Briga?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top