Connect with us

Amici

Amici 14, Emma ed Elisa: rivelazioni e un segreto in comune

Emma-Marrone-Elisa-Amici-14Emma Marrone ed Elisa: progetti e rivelazioni su Amici 14

Finalmente il countdown è finito: stasera su Canale 5 in prima serata va in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. A guidare le due squadre in gara, come è ormai ben noto, due coach d’eccezione: Emma Marrone per i Bianchi ed Elisa per i Blu. Le due cantanti tuttavia non hanno intenzione di darsi battaglia sul palco del serale, ma soltanto di guidare i ragazzi verso il successo e la crescita musicale. In un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni“, le due artiste svelano i motivi che le hanno portate ad accettare, chi nuovamente chi per la prima volta, questo arduo compito. Per Emma tutto nasce dalla consapevolezza di avere di fronte un’artista del calibro di Elisa: “La mia collega dei Blu è il motivo cardine per cui ho accettato questa nuova sfida. Elisa mi da una carica pazzesca”. Alla stima dichiarata dal coach dei Bianchi corrisponde quella dichiarata dalla stessa Elisa, anche se la scintilla per il talent pare fosse già scattata per lei durante il duetto dell’anno scorso con i Dear Jack. E se in quell’occasione era stata solo un ospite, ora invece è lei a condurre il gioco.

Amici 2015, Emma ed Elisa: un segreto in comune

Due direttori artistici quindi molto differenti, con caratteri e personalità diverse, eppure accomunate da un elemento molto importante: la passione “consumante” per il loro lavoro. Due vere e proprie stakanoviste della musica, che riescono tuttavia a conciliare anche impegni televisivi come Amici. Ma qual è il loro segreto? Per Emma, che è professionalmente impegnata da due anni consecutivi: ” […] sparire non è il segreto per farsi attendere. Se a 30 anni ho la possibilità di lavorare – afferma la cantante – lo faccio“. Stessa storia per Elisa, che confessa di essere spesso stata redarguita proprio da Emma durante le lezioni nella scuola: “Dice che lavoro troppo e che nella vita ci vuole anche un po’ di piacere. Io nel lavoro sono fatta così, sono la prima che entra e sono l’ultima che esce”.

Emma Marrone confessa: un desiderio nascosto ad Elisa

Questa nuova avventura ad Amici è tuttavia anche l’occasione di mettere se stesse ancora alla prova, e di scoprire nuove complicità: “Siamo diverse ma c’è molto rispetto umano e professionale – afferma Emma, che infine confessa – Ho un sogno che ancora non le ho detto, vorrei registrare un brano con lei“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top