Connect with us

Amici

Amici 14, Emma ed Elisa: le sorprese non sono finite

amici14-anticipazioni-23febbraioAmici 14: Emma ed Elisa canteranno la sigla del serale

Il serale di Amici 14 è alle porte. Tra esattamente una settimana, Maria De Filippi e i ragazzi di Amici 14 andranno in onda in prima serata. Tutto è pronto. Coach Emma e coach Elisa stanno lavorando duramente per preparare al meglio le loro squadre che ormai sono al completo. Sono stati rivelati i nomi dei giudici e i primi ospiti speciali. Ma le sorprese non sono ancora finite: Emma ed Elisa canteranno la sigla del serale. Parliamo di una canzone che ha fatto impazzire tutti ed è stata il tormentone dell’estate scorsa. Non solo, Emma ed Elisa hanno scelto una delle bellissime canzoni di una band che ha alle spalle anni e anni di successi e tuttora si esibisce live. I loro concerti sono sempre sold out, non perdono un colpo. Emme ed Elisa canteranno A sky full of stars dei Coldplay. 

Amici 14: le rivelazioni di Emma ed Elisa

Maria ha affermato più volte che Elisa sia sempre stata molto scettica sulla scelta di partecipare ad Amici, ma più in generale a qualunque talent. Elisa, infatti, è un’artista che non ama la tv. Non ama mettersi in mostra e far conoscere ai suoi fan la sua vita privata. Quel che il pubblico conosce di Elisa è tutto scritto nelle sue canzoni. Maria è riuscita a farle cambiare idea. O meglio, Elisa ha cambiato la sua opinione a riguardo dei talent quando è stata ospite ad Amici. Ha visto che oltre all’esibizione c’è dell’altro: la scuola, le ore di lezione, l’impegno, la fatica, la costanza e sopratutto la voglia di imparare, che si parli di ballerini o cantanti non fa la differenza: “Io ho accettato per una questione culturale, perché percepivo che c’era qualcosa di caldo e vero. Di pulsante, di vibrante. Se tanta gente si avvicina a una cosa c’è un motivo, c’è qualcosa di vivo. Ero incuriosita da questo; la scintilla è nata quando sono venuta ospite qui.”, con le parole riferite durante la conferenza stampa di Amici 14, Elisa spiega il motivo per cui è il coach della squadra Blu. Non è stata una scelta immediata, infatti Elisa ha vissuto l’esperienza in modo particolare: “All’inizio mi è venuta una crisi, mi sentivo molto lontana dal mondo della televisione, non mi sentivo pronta. Ma poi ho trovato la forza di andare avanti perché avevo delle intenzioni in cui credo. E poi mi stavo divertendo ed emozionando molto.”.

Amici 14, il serale: parla Emma

Emma, si sa, ha raggiunto traguardi importanti proprio grazie al talent di Amici. Eppure, come Elisa, anche lei non era convinta di poter fare da coach a sei ragazzi che stavano vivendo la sua stessa esperienza. In conferenza stampa spiega le sue motivazioni: “Sono qui soprattutto per Elisa. Quando ho saputo che c’era lei ho capito che avrei potuto imparare molto da lei. Finalmente sparisce l’essere nemiche, capitane di squadre diverse. Amici è un viaggio nella stessa direzione con due poltrone attaccate. Siamo arrivate alla gente in modi diversi, ma ci siamo prese, i pregiudizi spesso allontano le persone.”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top