Connect with us

Amici

Amici 14, Davide Mogavero: colpo di scena dopo l’eliminazione

Davide-Mogavero-Amici14 (2)Davide Mogavero: dopo Amici 14 l’invito a The Voice of Italy

La prima puntata del serale di Amici 2015 si è conclusa con un’eliminazione che ha lasciato tutti col fiato sospeso: il ballottaggio finale ha infatti visto il cantautore Luca Tudisca scontrarsi con il cantante Davide Mogavero, che è risultato esserne il perdente. Davide ha quindi abbandonato per sempre la scuola di Amici, mettendo fine anche a questa nuova esperienza in un talent. Nuova sì, ma probabilmente non l’ultima. Arriva proprio subito la conclusione della puntata un sorprendente tweet dal profilo ufficiale di The Voice of Italy che recita: “Davide adesso ti aspettiamo“. Un invito che inizialmente sembrava uno scherzo, ma che è apparso invece essere reale e veritiero, e che potrebbe aprire per il cantante un nuovo scenario.

Davide Mogavero e l’invito di The Voice: verità o scherzo?

Il talento di questo ragazzo sembra non debba proprio essere sprecato, e se qualche mese fa era stato proprio il talent show di Maria De Filippi a ripescare il secondo classificato dell’edizione di X Factor del 2012, dopo questa nuova eliminazione, e a pochi passi dall’agognato successo è ora The Voice a mostrare di volerlo fortemente tra i suoi concorrenti. Ma si tratta davvero di un invito ufficiale a far parte del talent di Rai 2 o di una battuta di spirito forse neppure tanto simpatica?

Davide Mogavero e i talent: un nuovo tentativo a The Voice 4?

Che Davide sia ormai veterano dei talent show è sì vero, ma oggi come oggi si sa che questa è la strada migliore e più diretta per cercare di realizzare il proprio sogno nel mondo della musica. Certo è anche che le “Blind Audition” dell’edizione di The Voice di quest’anno si sono da poco concluse, ma le speranze non sono finite per lui: lo sentiremo nuovamente cantare a The Voice 4? Stiamo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    13 aprile 2015 at 11:15

    Davide, non mollare mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top