Connect with us

Amici

Amici 14, Briga si svela: l’amore, Emma e il suo grande sogno

Mattia-Briga-Amici14 (2)Amici 2015, Mattia Briga fidanzato? Le sue nuove dichiarazioni

La scuola di Amici è di certo nota per formare artisti che spesso diventano vere e proprie star della musica italiana, ma questa fucina di talenti è nota anche per aver fatto scoccare o riaccendere, in più di un’occasione, la scintilla dell’amore. E quest’anno ad accendere il gossip sono stati il rapper Mattia Briga e la sua coach, la cantante Emma Marrone. Avvicinamenti, parole dolci, liti quasi da veri e propri “fidanzati” hanno infatti fatto nascere molti sospetti su una presunta storia tra i due; ma l’avvistamento di Fabio Borriello dietro le quinte degli studi del serale e le ultime dichiarazioni del rapper sembrano aver smentito tutto. Non solo infatti sembra che la ragazza fosse in studio per lui durante la scorsa puntata del serale, ma proprio ieri, nel corso di un nuovo appuntamento con la chat di Amici, Briga ha nuovamente confermato la presenza di questo importante amore nella sua vita. Rispondendo ai fan infatti, non solo ha rivolto un pensiero a lei salutandola, ma alla domanda “è vero che sei fidanzato?” il rapper ha risposto “si, tipo con l’ansia che non la vedo“.

Amici 14, Mattia Briga si svela: il sogno più grande per il futuro

Niente finora aveva fatto sospettare la presenza di un grande amore anche al di fuori dei suoi testi, ma Briga non solo ha qualcuna ad attenderlo ma è anche ansioso di riabbracciarla. E se la musica è per lui ciò che lo ha fatto “sempre sentire meglio di come stavo in qualsiasi circostanza, è un amplificatore emotivo“, l’amore, per il talento di Amici dai 190 cm di altezza, è invece il fulcro di ogni cosa, tanto che il sogno più grande, anche più del successo nel mondo della musica, è “avere una bella famiglia con tanti bambini“. Un duro quindi solo all’esterno, ma con grande voglia di combattere per emergere. Ed è per questo che il nome d’arte scelto è proprio Briga: “Briga vuol dire “lotta” e per estensione “combattere” in portoghese. da bambino ero fumantino..”

Emma Marrone e Mattia Briga: flirt e polemiche

Nonostante le dichiarazioni abbastanza chiare, sui social i fan continuano a sperare che tra Briga e la bella Emma possa nascere l’amore; e se il rapper non nega che la cantante di “Amami” susciti un certo fascino su di lui, tanto da adorare anche soltanto litigarci, Emma non si sbottona, anzi tuona su Instagram con un enigmatico messaggio di polemica, probabilmente proprio contro tutte le dicerie degli ultimi giorni: “Non ho bisogno di stringere alleanze o di inscenare rapporti mediocri per sembrare migliore di ciò che sono per Andare lontano e fare molta strada. Io prendo il treno.da sola. #neanchealcinema“. Insomma c’è ancora qualcosa che non sappiamo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top