Connect with us

Amici

Amici 14, Briga si svela: i retroscena del suo passato

Mattia-Briga-Amici-14Anticipazioni Amici 14, Briga svela particolari del suo passato

Tra i maggiori protagonisti delle ultime puntate di Amici c’è sicuramente Mattia Briga. Il rapper, dopo essere stato duramente attaccato nella seconda puntata del serale da Loredana Bertè, ha ultimamente avuto un duro scontro con il suo direttore artistico Emma Marrone, che si è detta addirittura “offesa” per le sue parole. Al centro del mirino, il rapper si è tuttavia scusato con Emma, che sembra aver perdonato l’ennesimo atteggiamento “poco rispettoso” a suo dire, che Mattia ha finora giustificato affermando che tali reazioni sono nel suo essere. Ed è proprio su questo aspetto che Briga decide di tornare, svelando particolari inediti della sua vita. In giardino con Shaila, il rapper si apre e svela come in passato fosse ancora più schietto e “ribelle” di come si mostra oggi nella scuola: “Io a 17 anni parlavo 4 lingue, ero proprio un caso a parte e dovevano lasciarmi in pace. Ero peggio rispetto ad oggi“.

Amici 2015, Giorgio in crisi: il dilemma sul serale

Chi però confessa di sentirsi molto debole è il ballerino della squadra blu Giorgio Albanese. In videobox si mostra infatti molto giù di morale e confessa: “Forse questo serale l’ho preso col piede sbagliato. Mi sento debole, personalmente e artisticamente“. Atmosfera totalmente diversa invece tra gli altri ragazzi della scuola: nella casetta dei Bianchi infatti, Cristian e Briga decidono di mettere sotto torchio la povera Valentina; invece in quella dei Blu avrà inizio una vera e propria guerra d’acqua.

Amici 14: “indovina il giudice speciale”

E tra una prova e l’altra, è nuovamente tempo per gli indovinelli: chi sarà il giudice speciale della terza puntata del serale di Amici? Nella speranza di conquistare il premio di “re per un giorno”, i ragazzi esprimono la loro opinione; intanto noi possiamo già svelarvi la soluzione all’indovinello: Kekko dei Modà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top