Connect with us

Amici

Amici 14: Briga frena, la promessa di Bosè

rapper-Mattia-BrigaAmici 14:  Bosè promette “tornerò”

Nella puntata di Amici di oggi, abbiamo visto sfide, liti e soprattutto un ospite molto gradito. Miguel Bosè ci ha regalato la sua voce, cantando un singolo tratto dal suo nuovo album: “Amo”. Ha raccontato il nuovo cd, partendo dal nome: “Amo” sta per tutte le emozioni, le storie, i luoghi, le persone che hanno contribiuto a renderlo l’uomo che è oggi, che ha amato e ama ancora. Ha lasciato lo studio commosso, salutando il pubblico e i colleghi, dispiaciuto di non poter sedere al fianco dei professori, durante il serale di Amici 2015. Ha promesso che tornerà ad Amici in veste di giudice, nelle prossime edizioni. Ritornando alle sfide, Paola ha riconfermato il suo talento, vincendo contro la cantante Giulia Mutti. Le doti della sfidante non sono state sufficienti a strapparle il banco. Paola ha portato a casa la vittoria e indossato nuovamente la maglia grigia dei cantanti. Durante la sfida, un particolare inaspettato è saltato all’occhio: le note della canzone di Celentano hanno strappato un sorriso al rapper Briga, proprio a lui che non voleva sentir ragioni: “io questa canzone non la canto.”, riferendosi ad Una carezza in un pungo.

Amici 14, cantautori testa a testa: Briga frena

Briga e Giorgio sono i capitani delle due squadre: è il momento della sfida. La prima prova è quella comparata che vede schierati Briga e Luca. In sala relax, volano spesso frecciatine tra i due. Nel frattempo, è volata anche una sfida. Luca aveva proposto di sfidarsi sul proprio cavallo di battaglia. I professori hanno accolto la richiesta ed oggi, abbiamo assistito al “duello di Dartagnan”, così come Briga lo ha definito. Briga sceglie “Esistendo”, mentre Luca, con la chitarra in mano, canta “Dialogo”. La vittoria non è determinata dai professori, ma dal web. Luca vince la sfida all’unanimità: il web è a suo favore, così come tutti i suoi compagni. Briga frena e alla domanda di Maria “Mattia, sei dispiaciuto?”, il rapper cerca di nascondere di aver accusato il colpo e afferma che Dialogo sia, effettivamente, un pezzo profondo ed emozionante.

Amici 14: Briga alla riscossa, ospite la Titova

La squadra di Briga vince la sfida 5 a 3 e l’altro capitano, Giorgio, indossa la maglia rossa. La vittoria ha sicuramente rigenerato il rapper che si rivolge a Luca, sbattendogli la vittoria in faccia. Il ballerino Michele, rischierebbe per la terza volta l’eliminazione, se non fosse per il maestro Garrison che nuovamente conferma la sua versatilità. Questa volta, invita anche Natalia Titova a sostenerlo e la ballerina si trova a discutere con Kledi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top