Skip to main content

Amici 13, Deborah Iurato pronta a girare “Anche se fuori è inverno”

La loro amicizia sembra destinata a diventare anche un sodalizio professionale. A quanto pare, Amici 13 è stata una fortuna per Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, i quali sono i maggiori candidati per essere i protagonisti del nuovo video di Deborah Iurato, “Anche se fuori è inverno“. La vincitrice di Amici, infatti, tra qualche giorno, dovrebbe uscire con il videoclip ufficiale del brano e, sulla sua pagina ufficiale, è già apparso l’annuncio che informa i fans di quest’evento. Ancora non sappiamo in cosa consisterà questo video tanto meno se ci saranno protagonisti noti, tuttavia, qualche fanpage avanza l’idea che possa toccare anche a Vincenzo e Giovanna comparire nel video. Qualche amministratore, infatti, ha chiesto ai fans se si aspettano di vedere o meno la coppia che balla sulle note della canzone che Fiorella Mannoia ha scritto per Deborah e così, sul web, si sta scatenando un polverose circa quest’eventualità. La Iurato ha voluto la coppia di Amici 13 nel suo nuovo videoclip?

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna nel nuovo videoclip di Deborah?

Anche se fuori è inverno” si sta rivelando un vero e proprio successo per cui anche l’uscita del videoclip è molto attesa dai fans che non vedono l’ora di battere ogni record di visualizzazione su YouTube. Di conseguenza, se la loro partecipazione dovesse essere confermata, anche per Vincenzo e Giovanna sarebbe un ulteriore conferma per quel che riguarda i loro progetti professionali. Intanto, così come vi abbiamo detto qui, la coppia è tornata a Napoli dopo la conclusione di Amici 13, decisa a lasciarsi alle spalle ogni incomprensione sorta durante il programma. La gelosia di Giovanna ha creato qualche problema di troppo a Vincenzo, costretto a dividersi tra la fidanzata e l’esigenza di dover ballare anche con le altre ballerine professioniste per cui, ora che il talent è terminato, la coppia si sta rilassando e recuperando il tempo perduto a discutere per questioni di cuore. Di recente, sono stati avvistati a scambiarsi effusioni sul lungomare di Napoli oppure a scorrazzare in macchina, cantando proprio le canzoni di Deborah. Allo stesso tempo, anche per la cantante si preannuncia un’estate ricca di successi e soddisfazioni. Il suo cd va a gonfie vele e, con il premio di Amici, potrà anche togliere il pensiero del mutuo dalla mente dei suoi genitori.

Deborah pronta in partenza con Vincenzo e Giovanna

Dei soldi vinti, poi, ha deciso di tenere per sè soltanto una parte che le servirà per il famoso viaggio che farà insieme al fidanzato Danilo e proprio Vincenzo e Giovanna. In molti credono che il gesto di Deborah sia un modo per ripagare Vincenzo della complicità che le ha dimostrato nella sera della finalissima ad Amici, quando il ballerino l’ha voluta fortemente aiutare a trionfare sui Dear Jack che, invece, erano i favoriti per la vittoria. Nei prossimi giorni, vedremo Vincenzo e Giovanna anche nel suo nuovo e attesissimo videoclip?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.