Connect with us

Amici

Amici 13: Vincenzo e Giovanna divisi per Ballando con le Stelle?

vincenzo-durevole-giovanna-dannaAmici 13, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna maestri a Ballando con le Stelle?

Dopo l’esperienza ad Amici13 si potrebbe prospettare un importante bis televisivo per Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. Il ballerino vincitore della sua categoria nel talent show di Maria De Filippi potrebbe essere ad un solo passo dal fare il salto di qualità che gli manca, ossia diventare uno dei prossimi maestri di Ballando con le Stelle. A quanti, è balenata quest’idea mentre lo vedevamo danzare ad Amici con la sua partner, nonchè fidanzata, Giovanna D’Anna? Ebbene, in virtù delle ultime dichiarazioni che Carolyn Smith ha rilasciato al settimanale Di Più, quest’eventualità si sta facendo sempre più concreta, tanto più che i suoi fans hanno già iniziato a tartassare di richieste Milly Carlucci e il suo staff in attesa della prossima edizione del programma tv. Dalla pagina ufficiale di Vincenzo, infatti, hanno fatto sapere che è possibile iniziare a richiedere il loro beniamino nella fanpage di Ballando con le Stelle visto che la produzione ha cominciato a sondare il terreno con i fans della trasmissione. E’ stato, infatti, aperto un sondaggio che incoraggia il pubblico ad esprimere una preferenza riguardo i maestri e i ballerini vip che vorrebbero vedere il prossimo anno a Ballando con le Stelle.

Vincenzo e Giovanna si dividono per Ballando con le Stelle?

I fans di Durevole stanno rispondendo con grande entusiasmo all’idea e, continuando a segnalare Vincenzo, stanno anche avanzando l’ipotesi che la Carlucci possa tenere conto del talento di Giovanna D’Anna e prendere anche lei nel cast dei professionisti. Questa coppia, seppur in modo separato e tenendo a bada la gelosia, affronterà insieme anche l’avventura di Ballando con le Stelle? Nel caso la conduttrice Rai fosse perplessa a riguardo, poi, c’è chi si auspica che sia proprio Carlyn Smith, storica presidentessa di giuria del programma, a convincere la padrona di casa, ripetendo ciò che disse di Vincenzo anche alla produzione di Amici 13:  “Il mondo della danza è piccolo: ci conosciamo quasi tutti. Quando Maria De Filippi ha deciso di far partecipare anche una coppia di ballerini di latinoamericano, mi hanno chiesto se avevo qualcuno da segnalare. Puntavano sul ragazzo: stavano cercando ragazzi alti, belli e bravi” – ha svelato la Smith che poi ha aggiunto – “Io ho segnalato cinque ballerini, tra cui Vincenzo. Hanno scelto lui e sono contenta che abbia avuto successo: è la dimostrazione che tutti quelli che lo hanno tenuto fermo per due anni (a causa della sua malattia) avevano torto e che avevo ragione io quando gli dicevo che era ancora un bravissimo ballerino“.

I fans di Vincenzo e Giovanna tartassano Milly Carlucci

Dunque, la simpatica e sempre pungente Carolyn riuscirà a fare opera di convincimento anche con Milly Carlucci? I fans di Vincenzo e Giovanna ci sperano fortemente e si stanno dando da fare moltissimo sul web per fare conoscere alla produzione di Ballando con le Stelle il loro desiderio di vedere la coppia in qualità di nuovi maestri per tutti i concorrenti vip che faranno parte del cast della prossima edizione. Saranno accontentati in questa richiesta? E a voi piacerebbe vederli, anche se divisi, a Ballando con le Stelle?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top