Connect with us

Amici

Amici 13: Vincenzo Durevole “segnalato” da Carolyn Smith

amici-vincenzo-carplynsmithAmici 13: Carolyn Smith ha aiutato Vincenzo Durevole nella danza

Amici di Maria De Filippi è terminato da tempo e in questi giorni sono in corso i provini per la prossima edizione che dovrebbe partire ad ottobre. Nonostante il talent show sia finito, non scema l’attenzione sui principali protagonisti di Amici 13. Se la vincitrice Deborah Iurato ha da poco pubblicato il suo primo videoclip e i Dear Jack si danno da fare con le provocazioni, su Vincenzo Durevole continuano ad uscire fuori retroscena della sua vita privata e professionale. Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della sua grave malattia agli occhi, che ha rischiato di non farlo ballare più, adesso vi raccontiamo un legame inedito, fino ad ora sconosciuto: quello con la ballerina Carolyn Smith. Chi segue da anni Ballando con le Stelle sa benissimo di chi stiamo parlando, visto che la Smith è una delle giurate del programma di Milly Carlucci. La danzatrice americana, che ormai da tempo vive in Italia, tramite un’intervista al settimanale Di Più Tv, ha fatto sapere di conoscere molto bene Vincenzo Durevole e di averlo aiutato ad entrare ad Amici 13.

Carolyn Smith: “Conosco Vincenzo da quando aveva 14 anni”

“Ora che Amici 13 è terminato, posso finalmente parlare e raccontare chi è realmente Vincenzo Durevole” così ha esordito Carolyn Smith, durante l’intervista con il settimanale diretto da Sandro Mayer, altro giudice di Ballando con le Stelle. La ballerina di Rai Uno ha raccontato di aver conosciuto Vincenzo a Napoli, quando il ragazzo aveva appena 14 anni, nel corso di alcune gare per poi diventare sua insegnante. Carolyn Smith ha fatto sapere di aver aiutato molto Vincenzo Durevole nel periodo post malattia, sia dal punto di vista fisico che psicologico visto che il ragazzo non era più intenzionato a ballare. Successivamente l’ha segnalato ad Amici 13 in questo modo: “Il mondo della danza è piccolo: ci conosciamo quasi tutti. Quando Maria De Filippi ha deciso di far partecipare anche una coppia di ballerini di latinoamericano, mi hanno chiesto se avevo qualcuno da segnalare. Puntavano sul ragazzo: stavano cercando ragazzi alti, belli e bravi. Io ho segnalato cinque ballerini, tra cui Vincenzo. Hanno scelto lui e sono contenta che abbia avuto successo: è la dimostrazione che tutti quelli che lo hanno tenuto fermo per due anni avevano torto e che avevo ragione io quando gli dicevo che era ancora un bravissimo ballerino”. Dunque quella di Carolyn Smith non è stata una vera e propria raccomandazione, ma solo una segnalazione. Il resto del percorso è tutto dovuto agli autori e insegnanti di Amici 13 e, ovviamente, a Vincenzo Durevole.

Vincenzo Durevole sarà ballerino di Ballando con le Stelle?

Ora che sappiamo questo retroscena che lega il ballerino di Amici 13 Vincenzo Durevole alla presidente di giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith, ci domandiamo se il loro sodalizio professionale possa continuare, magari proprio nel programma di Rai Uno. Il varietà condotto da Milly Carlucci, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione, tornerà ad ottobre e chissà che non rivedremo insieme a Natalia Titova e Raimondo Todaro (storici ballerini del cast) anche Vincenzo Durevole o la sua Giovanna! Voi che ne dite? Vi piacerebbe ritrovare la coppia lanciata da Maria De Filippi in un programma del tutto diverso da Amici, ma pur sempre legato al mondo della danza?

2 Comments

2 Comments

  1. anna yordanova

    16 settembre 2014 at 22:53

    vai vincenzo sei nostro sole

  2. anna yordanova

    16 settembre 2014 at 22:57

    io sono contenta per vincenzo e giovanna volio essere a ballando con le stelle bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top