Connect with us

Amici

Amici 13, show Vanoni Bertè: arriva l’hashtag contro Ferilli e Ponte

amici-13-argentero-ferilli-ponteAmici 13, il web pazzo per la lite Vanoni – Bertè

Per assurdo, ieri sera, nel corso del sesto serale di Amici 13, lo show è stato portato avanti da tutti, tranne che dai ragazzi della scuola. A catturare la nostra attenzione, infatti, sono stati episodi e situazioni che esulano dal talento degli allievi rimasti in gara, i quali, spesso, sembrano non essere loro i protagonisti del talent. Abbiamo visto ospiti illustri, come Ornella Vanoni e Loredana Bertè, monopolizzare la scena e litigare tra loro per chi avesse cantato di più i propri brani e abbiamo visto Nek esibirsi in un playback che ha fatto molto discutere ma che, probabilmente, pensando al problema alle corde vocali che ha avuto di recente e che l’ha costretto a sospendere il tour, era l’unica cosa da fare per poterlo avere ospite ad Amici. Ma ciò che più ci ha fatto male è stato renderci conto ancora una volta della presunta parzialità della giuria di Amici con Gabry Ponte e Sabrina Ferilli che ormai neanche si sforzano più di sembrare neutrali. Il povero Moreno, ad un certo punto, è stato visto in forte difficoltà, forse perchè, in cuor suo, sapeva già che qualsiasi esibizione, anche la più straordinaria, non gli avrebbe fruttato un solo punto.

La giuria di Amici 13 sotto accusa

La scena più clamorosa, poi, si è svolta alla fine quando Miguel Bosè, dopo aver vinto la prima manche e in grande vantaggio nella seconda, ha schierato Christian, chiedendo alla giuria di votarlo solo perchè, in tutta la serata, non era riuscito mai a portare un punto alla squadra. Ci rendiamo conto? Non dovreste sorprendervi nel sapere che quest’appello è arrivato dritto al cuore della giuria che ha seguito le direttive del coach della squadra blu. Da ieri sera, il mondo del web è in subbuglio: basta andare sulle pagine Facebook dedicate al programma oppure farsi un giro su Twitter per leggere dei commenti davvero pungenti verso la giuria e, soprattutto, verso Ponte e la Ferilli. L’hashtag “vogliamo giudici competenti ad Amici13” la dice lunga e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. In effetti, per quanto possano avere le loro preferenze, non è mai il caso di mortificare i ragazzi tanto più quando non si hanno delle vere competenze per poter giudicare le loro performances. La Ferilli e Gabry Ponte, pur essendo grandi artisti nel loro settore, difficilmente possono giudicare con cognizione di causa il ballo, soprattutto la categoria di Vincenzo, per cui vederli fare letteralmente a pezzi il ballerino con l’attrice che, già all’inizio, l’ha definito come “molto sotto rispetto rispetto a Nick” e con il deejay che, invece, ha avuto il coraggio di dire di averlo trovato noioso, non è stato piacevole per il pubblico.

Sabrina Ferilli e Gabry Ponte di parte?

Lo stesso vale per Deborah che, malgrado la sua voce, ogni volta deve vedere il suo talento bistrattato rispetto a Giada (scoprite qui il suo segreto)! Se non fosse per Luca Argentero, il serale di Amici, probabilmente, non avrebbe più un solo membro della squadra bianca con tutti e quattro i blu pronti a giocarsi la finalissima! Anche il pubblico, a fine puntata, non ha potuto fare a meno di esprimere la propria disapprovazione nei confronti di tanta parzialità: la Ferilli è stata sommersa dai fischi e, al posto di spiegarsi con calma, ha semplicemente detto: “Per una parte che recrimina, ce n’è un’altra che gioisce. Quindi, alla fine, sono contenta di vedere che c’è equilibrio“. La trovate una spiegazione soddisfacente? Stasera, nel corso della registrazione della nuova puntata, scopriremo se c’è qualcosa di nuovo!

1 Comment

1 Comment

  1. nicoletta

    5 maggio 2014 at 12:34

    la squadra blu è + forte dei bianchi sono bravissimi meritano di essere i 4 finalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top