Skip to main content

Amici 13, flirt tra Moreno e Deborah Iurato?

Faranno come Belen e Stefano che proprio ad Amici si resero conto di essere innamorati? Sul web, sta tirando una strana aria a proposito di Moreno Donadoni e Deborah Iurato, i quali, da qualche settimana, sembrerebbero sempre più legati. Il loro è un tipico rapporto tra direttore artistico e allieva oppure un feeling speciale che lascia immaginare che ci sia aria di flirt all’orizzonte? Ad Amici 13, potrebbe scoppiare un nuovo caso di gossip a breve, uno scoop che ci farebbe stare con il fiato ancor più sospeso in prossimità della finalissima. Non è passata inosservata la sintonia che unisce Moreno e Deborah, i quali, oltre che a livello professionale, potrebbero anche essersi scoperti molto affini a livello privato e personale. I telespettatori che seguono abitualmente il talent di Maria De Filippi sono pronti a giurare che tra i due ci sia qualcosa di speciale e non perdono occasione di far sapere a tutti la loro opinione sui vari canali social relativi al programma e agli stessi protagonisti. Moreno e Deborah sono più vicini di quanto vogliano farci credere?

Moreno e Deborah Iurato si sono innamorati?

In realtà, nel caso fosse così, la questione sarebbe ben più complessa. Sia il rapper che la finalista di Amici 13, infatti, sono fidanzati con persone con cui stanno da tanto tempo. Per quel che concerne Deborah, vi abbiamo già proposto l’intervista del fidanzato Danilo che, qualche settimana fa, rivelò di essere molto innamorato della Iurato e di non voler assolutamente fare nulla per cambiare il suo fisico. Nonostante lui sia un amante dello sport, infatti, ha dichiarato di amare Deborah così com’è e che, per lui, che riesca o meno nella dieta che le hanno assegnato ad Amici non fa alcuna differenza. Al contempo, anche Moreno ha una compagna nella vita: si tratta di Ilaria, la ragazza che gli è stata vicino anche durante lo scorso anno, quando, come un fulmine a ciel sereno, entrò nella scuola di Amici e finì col vincere il talent! Che Deborah e Moreno siano i moderni Belen e Stefano? I fans – dicevano – sono praticamente certi dell’affinità tra loro e non possono credere che il trasporto che provano l’uno per l’altro sia riconducibile ai soli duetti che vediamo ogni settimana ad Amici!

I fans sognano la coppia Moreno – Deborah

A questo proposito, per farvi meglio luce sulla situazione, vogliamo riportarvi alcuni commenti che abbiamo avuto modo di leggere su Twitter e Facebook a proposito di quest’ipotetica coppia: “Sempre più convinta che tra Deborah e Moreno c’è qualcosa” – dice una fan a cui si subito se ne aggiunge un’altra – “Moreno è palesemente innamorato di DeborahoppureMoreno è dolcissimo, e con Deborah è ancora più dolce“. Ma non è finita qui perchè i commenti di approvazione continuano:Come si guardano Moreno e Deborah“, senza contare che ci sono dei fans che fanno palesemente il tifo per loro!

 

6 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.