Connect with us

Amici

Amici 13: Moreno Donadoni è il coach della squadra bianca

moreno-donadoni-contro-fedezMoreno Donadoni è il direttore artistico dei bianchi ad Amici 13

Chi è il direttore artistico della squadra bianca? Finalmente abbiamo il nome che aspettavamo. Siamo lieti di annunciarvi che Moreno Donadoni è il nuovo coach dei bianchi al serale di Amici 13. Per settimane, fin dalle prime indiscrezioni lanciate da Emma Marrone, ci siamo chiesti chi potesse contrapporsi a Miguel Bosè e alla temibile armata blu. Negli  ultimi giorni, poi, complice anche l’intervento della stessa Maria De Filippi su Facebook, avevamo ristretto il nostro campo d’azione a soli tre nomi tra cui proprio quello di Moreno Donadoni, il vincitore della scorsa edizione del talent. Inizialmente, oltre ai vari indizi che portavano a lui, abbiamo anche tenuto conto dei dati contrari alla sua candidatura come nuovo coach della squadra bianca, tuttavia, ad Amici 13, nulla è come sembra per cui la notizia che vi stiamo comunicando oggi è certa e ufficiale: Moreno Donadoni è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti che animeranno il prossimo serale di Amici in partenza dal prossimo sabato 29 marzo 2014 su Canale 5. Come vedete Moreno nella sfida contro Miguel Bosè? La prima puntata si sta registrando a Roma per cui già nelle prossime ore potremo scoprire come si sarà svolta la puntata che vedremo in onda sabato.

Il coach della squadra bianca è Moreno

Nel primo pomeriggio, Miguel Bosè, Emma Marrone e Moreno Donadoni, che, a quanto pare, si esibirà anche in un duetto, sono stati tra i primi ad arrivare negli studi di Amici 13, così come pure Alessandra Amoroso che ha iniziato subito con le prove. Da non dimenticare, poi, anche le presenze di Anastacia, che canterà con Deborah, quella di Eleonora Abbagnato, evidentemente chiamata a duettare sul palco con Oscar, e la partecipazione dei Modà. L’ospite comico della serata sarà, poi, Checco Zalone, forte del successo del suo ultimo film “Sole a catinelle“. A parte le varie sfide e chi sarà eliminato questa sera, è logico che la curiosità del pubblico che segue Amici, dopo settimane di curiosità e incertezze, vada tutta a concentrarsi sulla scelta del coach della squadra bianca. La decisione, da parte di Maria De Filippi, di puntare sull’ex vincitore della scorsa edizione sta dividendo, in questi primi minuti, il pubblico che segue il talent. Emma, infatti, parlando del coach, l’aveva presentato come di una persona d’esperienza, dal forte carisma, che sicuramente avrebbe potuto instaurare un bel duello con Miguel Bosè, tuttavia, ci si chiede se la scelta di affidarsi ad un coach così giovane non sia un passo falso per la squadra bianca.

Emma Marrone passa il testimone a Moreno: vi piace?

Moreno, per quanto sia amato dal pubblico e molto talentuoso nel suo mestiere, non avrebbe, secondo alcuni, l’esperienza e il sangue freddo necessari a gestire una situazione così variegata. Saprà essere un punto di riferimento forte per i suoi ragazzi, magari affrontando un momento di difficoltà? Intanto, proprio in tempo reale, il pubblico presente in studio sta assistendo al passaggio del testimone tra Emma e Moreno, tra il passato e il presente, mentre noi tutti ci auguriamo che il rapper possa essere davvero una valida guida per la squadra bianca. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top