Connect with us

Amici

Amici 13, Miriam Masala, Giada Agasucci, Gloria Atzeni e Naomi Mele: l’amicizia nasce tra sudore e divertimento

amici-13-miriam-masala-giada-agasucciAmici 13, Miriam Masala, Giada Agasucci, Gloria Atzeni e Naomi Mele

Quest’anno speriamo di poter assistere ad un’edizione di Amici che possa essere coinvolgente e piena d’emozioni. Dalle foto che stiamo iniziando a vedere tra i vari profili e le fanpage dedicate ai protagonisti di questa tredicesima edizione, notiamo già che ci sono tutte le premesse per far sì che nascano amori e, soprattutto, belle amicizie. In particolare, ci stanno colpendo in maniera maggiore, le tante foto che ritraggono insieme le donne di Amici 2013: Miriam Masala, Giada Agasucci e Gloria Atzeni, infatti, oltre ad essere tre delle cantanti che ci accompagneranno in questa stagione del talent di Maria De Filippi sono anche molto vicine al momento. Alcuni degli scatti che abbiamo visto finora, infatti, ce le mostrano spesso insieme e vedono anche la presenza di Naomi Mele che, a differenza, delle sue colleghe non è cantante bensì ballerina. Le quattro ragazze, così come anche gli altri componenti della nuova classe di Amici 13, stanno avendo modo di conoscersi meglio e di socializzare in attesa che, magari, possa nascere una bella amicizia tra donne.

Nasce l’amicizia tra le donne di Amici 13

Spesso, infatti, il problema di talent e reality in generale è proprio relativo ai rapporti tra le donne: piuttosto che puntare ad una forte solidarietà tra loro, così come, invece, accade per gli uomini, le ragazze si lasciano, spesso, prendere dall’impulsività e dalla rivalità per cui è difficile vedere che riescano a divertirsi e trascorrere piacevolmente del tempo insieme. Questo lato più combattivo e ostile, per fortuna, dalle foto che vediamo non emerge affatto ma, al contrario, si nota una certa complicità e sintonia tra la varie Miriam, Giada, Gloria e Naomi. La Masala e la Agasucci, poi, sono anche compagne di banco per cui crediamo che il loro rapporto d’amicizia sia destinato a crescere di settimana in settimana. Le ragazze, da ciò che abbiamo visto, dopo aver saputo della loro ammissione nella scuola e in attesa della prima puntata, trascorrono il tempo libero dalle lezioni andando in giro per la Capitale, alla ricerca di locali e posti in cui potranno rifugiarsi quando vorranno divertirsi. L’esperienza ad Amici, infatti, così come accade ogni anno, implica sudore, fatica e impegno ma viene anche ricordata nel tempo per essere stata caratterizzata da un sano divertimento.

Oggi la nuova sigla di Amici 13

Quest’oggi, nella prima puntata in onda in diretta avremo modo di scoprire la nuova sigla di Amici 13, un’esibizione che coinvolgerà cantanti e ballerini, per poi  procedere con le prime performance dei vari allievi chiamati ad esibirsi per mostrare al pubblico le proprie doti. Le anticipazioni della puntata sono incerte visto che si svolgerà tutto live e, quindi, in mancanza di notizie confermate, non possiamo far altro che sintonizzarci su Canale 5 intorno alle 14.10 per assistere alla puntata di Amici 13. Intanto, che ne pensate di queste splendide ragazze che stanno provando a conoscersi e ad essere solidali tra loro senza partire all’attacco per farsi la guerra?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top