Connect with us

Amici

Amici 13, Miguel Bosè e Moreno ennesima lite: da che parte state?

Amici 13, Miguel Bosè contro Moreno

Quest’oggi, invece del nostro consueto pezzo di critica televisiva sull’ultima puntata del serale di Amici 13, vogliamo proporvi un sondaggio che, siamo certi, vi spingerà a prendere una posizione ben precisa in merito a ciò che, ormai da due – tre settimane, succede ogni sabato sera su Canale 5. Anche ieri sera, Miguel Bosè e Moreno ci hanno deliziato con una discussione molto accesa, una forte lite che li ha spinti a mettersi faccia a faccia. I due coach delle squadre di Amici 13 non si sopportano più e, in particolare, non tollerano più i reciproci atteggiamenti a commento delle varie sfide. Già la scorsa settimana, vi avevamo parlato di come Miguel Bosè non si era minimamente fatto scrupolo ad infierire su Deborah Iurato dopo la sua performance di “Anche un uomo” di Mina, definendola prima di maturità e dell’esperienza di vita necessaria per eseguire bene il brano, e ieri, si è ripetuto alla grande. L’occasione per attaccare Deborah, e dunque Moreno, è stata la terza prova della prima manche, quando la Iurato si è trovata a dover cantare “Don’t cry for me Argentina” con lo stesso Donadoni che ne ha approfittato per intervenire con qualche verso rappato.

Scontro tra Moreno e Miguel Bosè ad Amici 13

Il video che trovate di sotto è dimostrazione di come Moreno abbia voluto lanciare un messaggio importante, paragonando la situazione della crisi in Argentina con tutti i problemi sociali che stiamo vivendo in Italia in questo periodo. Ebbene, al termine dell’esibizione, comunque applauditissima dal pubblico in studio, ecco che Miguel Bosè ha lanciato una delle sue solite frecciatine: “Mi sembra una cosa forzatissima. Lei canta bene ma era ghiaccio puro. Può fare cose migliori” – ha detto lo spagnolo, puntando ancora una volta a screditare il talento della stella della squadra bianca. A questo punto, Moreno, stanco dalla scorsa settimana, quando aveva anche pensato di lasciare il suo ruolo di coach ad Amici 13, gli ha risposto che la sua intenzione era quella di lanciare un segnale forte e di spingere alla riflessione: “Volevo dare un messaggio. Se pensi di farlo anche tu prego!“. Questa risposta ha finito di contrariare Bosè, il quale, avvicinandosi al genovese, ha replicato dicendo: “Vuoi sempre avere ragione ma così perderai nella vita“.

 

Miguel Bosè o Moreno: da che parte state?

Moreno non si è spaventato all’attacco di Miguel e ha ribadito la loro differenza come direttori artistici facendo presente che lui potrà anche essere più bravo e più esperto ma difficilmente potrà mettersi a paragone con lui quanto a signorilità: “Io ho sempre portato rispetto, tu hai screditato la squadra o il direttore artistico“. In effetti, Moreno non ha tutti i torti: Bosè, già lo scorso anno, quando a guidare i bianchi c’era Emma, ha sempre fatto delle frecciatine il suo punto di forza, puntando sempre a mettere in cattiva luce gli avversari, oltre che ad esaltare in modo forse esagerato le qualità dei suoi ragazzi. Lo stesso sta accadendo quest’anno: avendo capito che Deborah è la più forte dei bianchi ha deciso di impiantare la sua strategia sullo screditarla continuamente davanti ai giudici. Voi da che parte state: con Bosè o con Moreno?

[poll id=”178″]

8 Comments

8 Comments

  1. nicoletta

    27 aprile 2014 at 19:42

    Moreno non sa perdere,i blu sono molto + bravi dei bianchi,in questa trasmissione sia i giudici che gli insegnanti dovrebbero portare avanti i veri talenti invece hanno permesso che Oscar uscisse dal programma è vergognoso

    • mapi

      28 aprile 2014 at 14:40

      In questo caso non é importante dire se i blu sono migliori dei bianchi o viceversa. Qui si sta parlando di rispetto ed educazione che dovrebbero essere alla base di una conversazione. Io tifo blu ma sono molto stanca dell’atteggiamento altezzoso di Bose. Sa solo infangare il lavoro degli altri, parla troppo al punto di diventare logorroico e credo che debba essere unapersona piu umile. Predica sempre la semplicità e il rispetto ma é il primo a non averne. Doveebbe pensare alla sua di squadra e basta! É un artista eccezzionale,di grande spessore ma anche dall alto della sua lunga carriera dovrebbe saper ascoltare. Moreno ha detto frasi molto giuste nelle ultime due puntate. La fama non vuol dire potersi permettere di sentirsi superiore.

      Comunque sempre e solo forza dear jack. ❤

    • vale

      28 aprile 2014 at 20:14

      Nn é ke nn sa perdere nn gli piace , bhe a ki piace perdere?

  2. barbara

    29 aprile 2014 at 14:58

    La gente pian piano si è disaffezionata a quel programma vedendo che non c’è più niente di vero che tutto è stabilito a tavolino e quindi non mi stupisco che abbia sempre meno consensi..Le persone seguivano il programma solo per vedere e sentire i ragazzi in gara.Ora invece decidono a tavolino …il gusto del pubblico non conta più..tanto trovano sempre il modo di farteli piacere…o non piacere! Il talento non conta..contano gli investimenti! A i ragazzi hanno rubato tutte le scene!
    I coach…senza nè arte e nè parte…prendi Moreno quest’anno!Sarebbe ora che il programma si prendesse una pausa riflessiva!

  3. Silvia

    29 aprile 2014 at 16:07

    Moreno è insopportabile, arrogante e presuntuoso. Non si può guardare. Dovrebbe invece ascoltare Miguel Bosè, prendere appunti in rispettoso silenzio e cercare di farne tesoro.
    Penso che Bosè abbia ragione: Deborah ha una bella voce ma è come una scatola vuota.
    NICK E’ STREPITOSO!!!!!!!!!

  4. Arianna

    1 maggio 2014 at 17:31

    Bosè sara anche un grande artista, su quello non si discute, anche se per essere un vero artista si deve essere rispettosi e umili cosa che Bosè non è per niente…Moreno non avrà fatto la sua carriera ma ha qualcosa che Bosè ha perso negli anni: umiltà e rispetto!!! Bosè direi che è arrivata l ora di smettere di fare il pagliaccio!!!!

  5. daniela

    4 maggio 2014 at 09:11

    dalla parte di Moreno. Basti dire che Miguel con quel suo “captatio benevolentiae” mi ha stufato! e poi da Moreno c’è deborah!

  6. piera

    16 giugno 2014 at 20:12

    sempre dalla parte di moreno <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top