Connect with us

Amici

Amici 13, i Dear Jack salvano Bosè, Moreno furioso: la band favorita?

dear-jack1Amici 13, la strategia di Miguel Bosè sotto accusa

Come sempre, il nostro primo articolo della domenica non può che essere dedicato ad Amici 13. Che l’eliminazione di Nick Casciaro sia stata considerata una vera ingiustizia dal popolo del web non è più un mistero ma una sensazione che avevamo già avuto sia all’indomani dell’ultima registrazione, che nel corso della settimana, man mano che la notizia prendesse piede in rete. Ciò di cui vogliamo parlarvi ora, invece, è di un altro argomento di cui si vocifera da tempo e che, ieri sera, ha raggiunto davvero il culmine. Non avevamo mai voluto dare credito ai rumors che circolavano su un’ipotetica, e già preannunciata, vittoria dei Dear Jack eppure, la puntata di ieri, getta qualche ombra sul programma. In particolare, la seconda manche della sfida è stata davvero incredibile con Miguel Bosè che ha svelato la strategia su cui si posa tutta la sua gara e con Moreno che non ha perso tempo nel tentativo di smascherare il suo avversario, nonchè co-coach. Alessio e i Dear Jack sono favoriti dal programma? Amici 13 ha già i suoi vincitori?

I Dear Jack favoriti per la vittoria di Amici 13?

Prima di condividere con voi una curiosità che ha colpito il pubblico di tutt’Italia, torniamo alla gara. Dopo la prima manche vinta dai bianchi di Moreno che, pur essendo rimasti soltanto in due, hanno saputo tenere testa ai blu, battendoli in quasi tutte le sfide, ecco che Miguel, nell’eventualità di perdere anche la seconda manche, e quindi di mandare un altro dei suoi al ballottaggio con Nick, ha fatto uscire il suo animo da stratega. Al posto di condurre una gara equilibrata, in cui i suoi ragazzi si esibissero in modo equo, ha deciso di puntare tutto sui Dear Jack, garantendosi una sorta di successo assicurato. E’ stato tutto più chiaro quando, dopo la quarta prova eseguita da Vincenzo, Bosè ha cambiato idea e, al posto di rispondere con un altro ballo, ha piazzato l’esibizione dei Dear Jack per poi richiamarli anche nell’ultimo duello. Maria De Filippi ha subito evidenziato il suo piano e, a Moreno, ha parlato di strategia e di gioco d’azzardo proposto dal suo rivale. Il rapper, però, non si è fatto attendere nella risposta: “Può darsi che, spesso, il mio ballerino non si veda perchè non balla molto nelle coreografie ma, di certo, non si vede perchè io non lo schiero. Christian ha ballato due volte stasera“.

Moreno critico con Miguel Bosè

Una stoccata davvero pungente a Bosè, con una fugace inquadratura su Christian che, dallo sguardo, sembrava essere d’accordo con il coach dei bianchi. La squadra blu vince perchè è forte o perchè Miguel, conoscendo l’amore del pubblico e dei giudici per i Dear Jack, schiera sempre loro anche a scapito della visibilità per gli altri? Inoltre, c’è un altro episodio che non è passato inosservato ma che potrebbe essere una coincidenza: avete visto che l’immagine si è bloccata per pochi secondi proprio sulla copertina del cd della band che si stava promuovendo in studio? Pensavamo fosse una casualità del nostro televisore ma, invece, leggendo i vari commenti del pubblico su Facebook e Twitter, ci rendiamo conto che è accaduta a tutti la stessa cosa: è stato un caso oppure una strategia di marketing ben precisa?

2 Comments

2 Comments

  1. anita marzocchi

    11 maggio 2014 at 16:20

    ma certo che l’immagine si è bloccata a tutti, l’incoveniente viene dall’emittente non dal televisore, capita anche quando trasmettono gare internazionali non ve lo ricordate?
    che poi possano averlo fatto apposta è un altro paio di maniche
    poi perchè Bosè dovrebbe fare una gara equilibrata? lui come il ragnetto velenoso Moreno cerca di far vincere la propria squadra

  2. Silvana

    12 maggio 2014 at 21:51

    Moreno non sa perdere, è presuntuoso,non ricorda quanto era sostenuto dai giudici per la novità del suo genere. Io lo trovo indisponente !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top