Connect with us

Amici

Amici 13, Giada Agasucci: la nuova Emma rimanda la maturità?

giada-agasuccia-amici13Amici 13, Giada Agasucci rimanda la maturità

Questa sera andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici e noi vogliamo focalizzarci su una delle protagoniste assolute della serata e del talent più in generale. Dopo avervi svelato chi sarà il candidato designato all’eliminazione, ci concentriamo su Giada Agasucci, la star della squadra blu di Miguel Bosè che sembra conquistare sempre di più il pubblico che segue lo show. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? E’ la sua amica del cuore, attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto, a svelarci qualche particolare inedito su Giada, parlando, in modo preponderante, della sua grandissima passione per la musica, una passione che rischia, però, di farle saltare la maturità prevista a giugno. La Agasucci, infatti, è giovanissima e quest’anno avrebbe dovuto frequentare l’ultimo anno della scuola superiore: “E’ il primo anno che non sono seduta in banco con lei. All’inizio, i professori pensavano di aiutarla a studiare per fare lo stesso l’esame di maturità ma, forse, arrivati a questo punto, non ce la farà. Anche perchè non ha mai amato troppo studiare“.

Giada Agasucci e Nick Casciaro stanno insieme?

Evidentemente, l’eventualità di poter conseguire ugualmente il diploma a giugno era scaturita dalla possibilità che la corsa di Giada verso il serale e verso la vittoria finale di Amici 13 si interrompesse prima ma, a questo punto, è chiaro che la Agasucci è una delle candidate alla vittoria. Con tutto lo studio e le prove che deve fare, per lei, è davvero impossibile poter conciliare il talent con lo studio per cui è logico che abbia dovuto fare una scelta. La nuova Emma di Amici, così come la definisce l’amica Alexa Agnese, sta andando come un treno e lei non potrebbe esserne più felice: “Ero io che le dicevo che sarebbe entrata. Vedevo persone con meno talento di lei arrivare al serale. Era impossibile che non la prendessero. Giada è un talento nel canto, nella danza e nella recitazione. In questi anni abbiamo fatto tanto teatro. Avevamo un gruppo in parrocchia e abbiamo fatto anche le animatrici per bambini“. L’amica appare davvero entusiasta del successo che sta travolgendo la Agasucci e continua ad elogiarla e a spiegare che quando c’è un vero talento, non c’è bisogno di raccomandazioni!

Giada Agasucci come Emma Marrone ad Amici?

In ultimo, c’è anche modo di fare un pò di gossip sulla bella cantante di Pomezia. In queste ultime settimane, infatti, si sta dicendo tutto e il contrario di tutto sulla vita privata di Giada: c’è chi dice che abbia avuto una storia con Denny LaHome (leggete qui) e chi, invece, ipotizza un flirt con Nick Casciaro. Ma qual è la verità? L’amica ci delucida anche su quest’aspetto: “Assolutamente no. Con loro due c’è una grande amicizia. Soprattutto con Nick che vede come un fratello!“. Per il resto, ci si augura che la scelta di tagliarsi i capelli ad Amici, così come fecero sia Emma Marrone che Alessandra Amoroso, coinvolta in uno spiacevole episodio ieri sera, possa esserle di buon auspicio!

2 Comments

2 Comments

  1. Rosa

    4 maggio 2014 at 17:43

    Giada Agasucci e un talento unico! !!!!!!!!!!

  2. adry50

    25 giugno 2014 at 19:50

    Per favore, non paragonate Giada a Emma…nettamente superiore Giada..fine..elegante..ha talento..Emma al confronto è una nullità..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top