Connect with us

Amici

Amici 13, Giada Agasucci è vaga su Alessio: Bernabei la corteggia?

alessio-bernabei-giada-agasucciAmici 13, cosa c’è tra Alessio Bernabei e Giada Agasucci?

Eccoci ancora pronti a parlare di Alessio Bernabei e Giada Agasucci. Il rapporto che è nato tra loro ad Amici 13 non si riesce ancora a spiegare una volta per tutte e, sul web, corrono moltissime voci in proposito. I due sono solo amici come ci hanno fatto credere fino ad ora oppure il loro legame che si fa sempre più stretto si è già trasformato in amore? Sono stati sempre molti gli indizi che ci hanno spinti a propendere più per la seconda ipotesi. Le attenzioni che Giada e Alessio si sono sempre scambiati ad Amici parlano chiaro, così come le grandi emozioni che trapelavano dai loro incredibili duetti, senza contare le piccole scenate di gelosia che Bernabei faceva a Nick Casciaro quando lo vedeva un pò troppo vicino alla sua “amica“. Ma è davvero solo di amicizia che parliamo? La recente incursione della Agasucci alla festa organizzata per i Dear Jack a Tarquinia (guardate qui le foto) è stata emblematica e significativa e ci ha davvero dato l’impressione che Giada fosse presente all’evento in qualità di fidanzata (segreta) del leader della band più amata del momento.

Giada Agasucci svela la verità sul suo rapporto con Alessio Bernabei

Il modo con cui i due interagiscono sui social network continua, poi, a destare i nostri sospetti: va bene usare un gergo amichevole ma chiamarsi con nomignoli romantici del tipo “Amore mio” ci fa pensare che la coppia voglia nasconderci qualcosa per continuare a vivere al riparo dei riflettori il loro rapporto. Archiviato il tentativo di Denny La Home di intromettersi tra i due, ecco che proprio nelle ultime ore, Giada e Alessio, in modi diversi, hanno riportato alta l’attenzione sulla loro situazione. La Agasucci, intervistata in merito all’uscita del suo nuovo cd “Da Capo“, si è ritrovata a rispondere alla domande rispetto al suo rapporto con il leader dei Dear Jack, svelandoci la sua versione dei fatti: “Quando sono uscita dalla scuola e ho letto quell’articolo di me e Denny, ho detto ‘No. Non è assolutamente vero. Con me proprio no’. Con lui c’è stata un’amicizia che c’è tuttora ma rimane solo quella. Anche con Alessio ma con lui, c’è un rapporto molto molto più stretto. Molto diverso dal rapporto che ho con Denny“.

Alessio Bernabei corteggia Giada Agasucci?

Giada è molto chiara e prosegue a spiegare cosa la lega a Bernabei: “Il legame che c’è con Alessio è molto forte e ci chiamiamo ‘Amore, patatino, tesorino e anche scimmietta’. Sono un pò i nostri nomignoli e anche se ci chiamiamo ‘Amore’ ci può stare” – ha svelato a Fanpage aggiungendo con un sorrisino malizioso – “Per adesso mi considero single. Poi chi lo sa“. E’ un invito ad Alessio a fare finalmente la prima mossa? Ormai è palese che i due non sono amici nel vero senso del termine e Bernabei pare aver già iniziato il corteggiamento nei suoi confronti. Facendosi ritrarre con il suo disco in mano, ha fatto sapere: “Acquistate il nuovo album “Da Capo” della mia cantante del cuore Giadina!!  Brava scimmietta mia!“. Il tutto corredato da cuoricino. Siamo vicini alla formazione ufficiale di questa coppia?

3 Comments

3 Comments

  1. Silvia

    8 giugno 2014 at 09:40

    Be i social network sono pieni di ” amore mio” Ale e Giada stanno benissimo insieme

  2. antonella

    9 giugno 2014 at 11:08

    e tu silvia stai zitta che non stanno bene insieme ,il mio alessio non si mettera con lei perché lei è soltanto una befana capito

    • desiree

      17 giugno 2014 at 15:48

      Stai calma perchè lui fa quel che vuole e non deve sicuramente seguire te vah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top