Connect with us

Amici

Amici 13, Gerry Scotti adocchia Giovanna: Arisa ironica con Maria

giovanna-dannaAmici 13, Gerry Scotti adocchia Giovanna D’Anna

Come potete vedere dal nostro titolo, la puntata di Amici 13, andata in onda ieri sera, più che farci concentrare sulla gara vera e propria tra i ragazzi, ci ha spinti a focalizzarci sul contesto e sui vari personaggi che sono intervenuti nello show. Dell’uscita di Giada Agasucci vi avevamo già parlato in settimana, quando erano appena uscite le anticipazioni relative all’eliminato del serale e anche del controverso rapporto tra la cantante e il suo compagno di squadra Alessio Bernabei che si presta a molteplici interpretazioni. I due stanno insieme? Lasciando da parte questi gossip sui protagonisti del programma, non possiamo fare a meno di tornare alla puntata di ieri, a Miguel Bosè che sembrava aver preso il posto di Moreno, all’apprezzamento che Gerry Scotti, quarto giudice del serale, ha rivolto a Giovanna D’Anna, fidanzata del ballerino Vincenzo Durevole, e alla conversazione, a tratti pungente, che Maria De Filippi e Arisa hanno avuto al termine della sua esibizione con Alessio. Avete ben presenti questi episodi accaduti ieri ad Amici 13?

Gerry Scotti colpito dalla fidanzata di Vincenzo

Gerry Scotti è stata una presenza davvero significativa e, pur facendo trasparire la sua scarsa conoscenza rispetto alle storie dei ragazzi di quest’edizione di Amici 13, si è dimostrato un giudice onesto e imparziale. Forte della sua emotività (si è commosso dopo la splendida esibizione di Christian rispetto al tema tanto attuale del bullismo), ha manifestato fin da subito la sua simpatia che ha trovato il culmine appena dopo l’esibizione di Vincenzo e Giovanna nel Bolero. Erano già diverse volte che Scotti vedeva la coppia alle prese con le prove di ballo e, in seguito al Bolero, non è riuscito più a trattenersi: “Complimenti a Vincenzo ma complimenti anche a Vincenzina” – ha detto riferendosi a Giovanna D’Anna – “Ma com’è che le ballerine ai miei tempi erano tutte piatte?“. Maria De Filippi, pur apprezzando la battuta, gli ha fatto sapere che stava facendo un apprezzamento sulla fidanzata di Vincenzo ma Gerry, sempre più convinto gli ha detto: “Eh, ai miei tempi Vincenzo avrebbe avuto una fidanzata piatta!“. Ancora? Lo studio è scoppiato in una fragorosa risata, quello che ci voleva dopo che Bosè, per uno strano gioco del destino, aveva preso il posto di Moreno.

Arisa si prende gioco di Maria De Filippi

Se fino a qualche puntata fa, era il rapper sempre in polemica con la giuria e il suo avversario, ieri sera, abbiamo visto un Miguel a tratti davvero infantile! Ma non è finita qui perchè Maria De Filippi, dopo il duetto tra Alessio Bernabei e Arisa sulle note della dolcissima “Meraviglioso amore mio”, ha ricordato una tremenda gaffe dei suoi professori. La conduttrice ha spiegato che Arisa, prima di diventare l’artista che è ora, aveva fatto il provino per Amici, venendo scartata in malo modo; è stata sua premura andare a controllare chi dei suoi professori avesse commesso un simile errore ma poi ha ribadito che quando c’è il talento, la maniera per emergere esiste sempre. Maria si è scusata per quello sbaglio e Arisa, rispondendole ironicamente e con la sua vocina inconfondibile, le ha detto: “Maria, non ti preoccupare. Può essere anche che allora non sapevo cantare ancora bene!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top