Skip to main content

amici-fedez-denny-lahome-giadaVideo duetto Fedez, Denny LaHome e Giada Agasucci ad Amici 13

La puntata di Amici 13 andata in onda ieri sera ci ha offerto diversi spunti di riflessione che, come ogni domenica mattina, vogliamo condividere con voi. La duplice vittoria dei bianchi ha gettato Miguel Bosè e la squadra blu nella tristezza più totale con il direttore artistico che, più volte, si è chiesto, nel corso della serata, dove stesse sbagliando. Ciò che, però, ha catturato la nostra attenzione in modo particolare sono stati due episodi accaduti in puntata, entrambi i quali vedono come protagonista Denny La Home. Il rapper, alla sua terza nomination di fila da parte della squadra avversaria, alla fine, ha capitolato ed è stato costretto ad uscire da Amici 13 tuttavia, prima di abbandonare il programma, ha avuto l’occasione di esibirsi con Fedez (oggi felicemente fidanzato con Valentina), il suo pigmalione, in un duetto che ha visto anche la partecipazione di Giada. Il rapper si è accomodato prima alla chitarra per accompagnare Fedez in “Cigno Nero” dopodichè si è scatenato nel duettare con lui sulle note di “Alfonso Signorini Eroe Nazionale“, un video che sta facendo il giro del web e che noi vi proponiamo di sotto.

Fedez e Denny fanno flop ad Amici

In realtà, il genere musicale e i pezzi che avrebbero dovuto mettere in risalto le qualità di Denny, a quanto pare, lo hanno penalizzato con i giudici che, trovandolo un pò piatto, soprattutto nella prima canzone, hanno preferito dare il punto ai bianchi, apprezzando di più il duetto tra Deborah e Paolo. Come i fans di Amici ricorderanno, anche l’anno scorso, Fedez aveva partecipato come ospite, proprio con Denny La Home in qualità di sua spalla (qui il video del duetto di Fedez, Moreno e Greta), duettando con Moreno Donadoni e Greta (scoprite qui il suo tradimento di Moreno nei confronti di Emma), decretandone il successo e l’ascesa. Possibile che non sia riuscito a fare altrettanto con Denny che, ai fatti, è anche una delle sue spalle (proprio questa amicizia tra Fedez e Denny LaHome creò molte polemiche)? Intanto, il rapper LaHome, seppur con l’amaro in bocca per l’uscita inaspettata dal talent di Canale 5, potrebbe trovarsi in un momento molto felice della sua vita. Il suo disco è comunque in uscita e, dal punto di vista sentimentale, pare ci sia una bella novità. A quanto pare, infatti, LaHome si sarebbe molto avvinato a Sara Mattei, l’altra esclusa dalla puntata di ieri, e con lei avrebbe intrapreso una storia che profuma d’amore. Voci di corridoio volevano LaHome fidanzato con Gaia Agasucci: il duetto della scorsa puntata aveva mostrato un feeling unico, ma nel cuore di Denny sembra proprio esserci Sara, ed è proprio Maria a dare degli indizi.

Denny e Sara Mattei stanno insieme?

Al momento dell’uscita della cantante, ritrovatasi in ballottaggio proprio con Denny, Maria De Filippi, ha fatto notare al pubblico la situazione, dichiarando: “Certo, è davvero un peccato. Dovete sapere che Denny e Sara hanno legato molto di recente” – scatenando i gridolini di gioia del pubblico. Anche Bosè, ignaro della situazione, è intervenuto per saperne di più con Denny che, non volendo pronunciarsi, l’ha invitato a non fare ulteriori domande vista l’occasione dell’imminente eliminazione di uno dei due. Quando, poi, sul video è apparso il verdetto con Sara costretta ad uscire, al momento del loro abbraccio, Maria ha ricordato alla coppia di avere i microfoni aperti e di non dire nulla che non avrebbero voluto far sapere. I due, molto attenti anche in questo momento, non hanno fatto nulla per dare adito al gossip ma si sono salutati senza mostrare trasporto per poi rivedersi una volta finita la puntata!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.