Connect with us

Amici

Amici 13, Denny La Home ruba Giada Agasucci ad Alessio? Bernabei geloso

denny-la-home-giada-agasucci-alessio-bernabeiAmici 13, Alessio Bernabei geloso di Giada Agasucci?

Siamo testimoni di un vero e proprio triangolo. I protagonisti del nostro articolo di oggi sono, ancora una volta, Giada Agasucci e Alessio Bernabei, il cui rapporto, ieri pomeriggio, è stato messo in pericolo dall’intrusione di un terzo incomodo molto conosciuto da entrambi. Si tratta di Denny La Home, il loro ex compagno di squadra ad Amici 13 che, a sorpresa, si è presentato alla Feltrinelli di Milano per rivedere e riabbracciare la Agasucci. La bella Giada, infatti, si trovava nella città del rapper per presentare e firmare le copie del suo nuovo album “Da Capo” e tra i tanti fans giunti in libreria per conoscerla e salutarla, dev’essere rimasta molto stupita di vedere colui che si è definito la sua ex fiamma all’interno di Amici 13. Qualche settimana fa, infatti, è stato proprio Denny La Home, nel corso di un’intervista a svelare i suoi flirt all’interno della scuola, parlando sia di Giada che di Sara Mattei come sue conquiste. La Agasucci si è subito prodigata a smentirlo ma quale sarà la verità?

Denny La Home ci prova con Giada Agasucci?

Intanto, in queste ultime settimane, circola sempre di più il rumors che la vedrebbe legata ad Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, con il quale l’antica amicizia sembra essersi già trasformata in un altro sentimento. Proprio qualche sera fa, in occasione della festa organizzata a Tarquinia per la band, Giada ha raggiunto Alessio a sorpresa, lasciando basito il pubblico presente. Alessio e Giada sono stati visti in teneri atteggiamenti a lungo: i loro sguardi complici e i loro abbracci coinvolgenti ormai non lasciano più spazio a dubbi e fanno intuire quanto i due siano legati da un vero sentimento. Come avrà reagito Bernabei nel vedere le foto che ritrarrebbero la sua bella in compagnia della sua ex fiamma? Senza contare che il commento del rapper sotto la foto è una vera provocazione per lui: “Oggi sono passato a trovare Giada a Milano per il nostro matrimonio! Hahah“. E’ chiaro che questa sia una frase ironica ma detta da lui, dopo tutto quello che ha dichiarato esserci stato con Giada potrebbe assumere tutto un altro valore per Alessio! Bernabei, dopo aver visto queste immagini, non ha avuto neanche il tempo di chiedere spiegazioni a Giada in quanto atteso dalla diretta dei Music Awards 2014.

Giada fa ingelosire Alessio con Denny La Home

Lui e i Dear Jack, da bravi professionisti quali sono, si sono esibiti al meglio, tuttavia, non possiamo non credere che nella mente del frontman, mentre cantava “Più cancelli e più ti resta il segno…“, non ci fossero le immagini dell’incontro tra Giada e Denny. Per tutta risposta, Bernabei ha cercato di trovare il conforto tra le fans che l’hanno quasi assalito quando è sceso a cantare sotto il palco del Foto Italico, tuttavia, è plausibile che non sia riuscito a sconfiggere la gelosia di sapere la Agasucci insieme al rapper. Come procederà questo triangolo? Non è che il gesto di La Home rischi di mettere in pericolo il rapporto tra Giada e Alessio?

 

6 Comments

6 Comments

  1. Anonimo

    4 giugno 2014 at 13:27

    A me certi articoli fanno proprio ridere, ma quale triangolo? Ma quale storia tra Giada e Alessio o Denny? Ma state scherzando? Ma parlate di cose vere invece di scrivere certe baggianate!

  2. pearlpaos

    4 giugno 2014 at 15:25

    NN E VERO SE POI DENNY VUOLE SPOSARE GIADA FACCIA PURE AD ALESSIO NN CREDO GLI FREGHEREBBE TANTO C H I U D E T E LA B O C C A

  3. Lucia

    14 giugno 2014 at 20:41

    Possibile che non riuscite a farvi gli affari vostri? Anche loro hanno una vita come noi, ed hanno il diritto di gestirla come vogliono. Per favore, ve lo chiedo PER FAVORE, NON SCRIVETE SUL WEB COSE CHE NON SONO SICURE!

  4. Lucia

    15 giugno 2014 at 11:05

    Ha , dimenticavo! ALESSIO non piangeva per questo, ma per un altro motivo. Non lo dico perchè potrebbero girare delle voci su questo!

  5. sarasteppapersempre

    6 luglio 2014 at 16:06

    ma va alessio non è innamorato di giada !!! ma cosa scrivono !!!

  6. sarasteppapersempre

    6 luglio 2014 at 16:09

    denny aveva solo una piccola cotta per sara ma era molto passeggera !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top