Connect with us

Amici

Amici 13, Deborah smentisce Gabry Ponte: la decisione di Moreno

moreno-deborah-amiciAmici 13, Gabry Ponte si accanisce contro Deborah Iurato

La puntata di Amici 13, andata in onda ieri sera, ha fatto molto riflettere sul web e, in particolare, ha posto l’attenzione sulla decisione di Moreno Donadoni che, così come vi abbiamo detto qui, era molto indeciso sul continuare o meno quest’avventura da coach della squadra bianca. C’è da dire che, se alla vigilia della messa in onda della puntata c’erano molti dubbi sull’effettiva capacità di Moreno di poter guidare i suoi allievi, a mente fredda, e dopo aver visto cosa è accaduto in studio, non possiamo essere troppo crudeli con lui. E’, infatti, indubbio che la squadra blu di Miguel Bosè sia composta da grandi talenti tuttavia non si può neanche far passare il messaggio che i campioni siano tutti lì e che la squadra bianca sia formata da ragazzi modesti dal punto di vista artistico. Per tutta la prima manche di Amici 13, abbiamo visto dei giudici che si sono chiaramente schierati a favore dei blu con Sabrina Ferilli che non ha mai pronunciato la parola “bianchi” in nessuno dei suoi verdetti. Stessa storia, con qualche variazione per Gabry Ponte, con l’unica eccezione di Luca Argentero che è sembrato il giudice più imparziale ieri sera.

Deborah smentisce Gabry Ponte

Sotto accusa, per tutta la seconda manche, si è ritrovata, poi, Deborah Iurato, la stella della squadra bianca, alla quale è stata imputata più di una critica. Nella sua esibizione di “Anche un uomo” di Mina, è stato Miguel Bosè il primo a screditarla concludendo che, nonostante la sua voce, la sua performance non sarebbe mai stata minimamente paragonabile a quella originale, sottolineando la sua giovane età. Moreno, che, fino a quel momento, aveva sempre dispensato grandi complimenti agli avversari pur perdendo ogni prova, notando l’accanimento del suo rivale, che continuava ad infierire e a mettere in cattiva luce i bianchi, non ne ha potuto più e all’esibizione di ballo di Oscar, ha commentato dicendo di voler vedere anche altro, oltre al classico, dal danzatore. Il suo commento è stato accolto tra i fischi. Dunque, perchè Miguel Bosè può gettare fango sulla squadra bianca come se gli fosse dovuto e quando Moreno muove una critica viene bombardato dai fischi? La serata è stata durissima per Deborah che si è anche trovata a rispondere alla accuse di Gabry Ponte quando le ha fatto notare di non aver cantato con amore “Sempre sarai“(guardate il video di sotto) in coppia con il rapper. Una critica abbastanza gratuita quella del giudice che se, da un lato ha fatto piangere la Iurato, dall’altro le ha anche dato la forza per andare avanti e dimostrargli tutto il suo valore.

Moreno non lascerà Amici 13

La sua esibizione di “I have nothing” di Whitney Houston è stata molto emozionante con Gabry Ponte che, davanti all’evidenza, non ha potuto fare a meno che darle ragione e assegnare il punto ai bianchi. Al termine di una puntata movimentata e burrascosa, nella notte, è arrivata anche la decisione di Moreno che, su Instagram, ha così scritto: “Buonanotte SempreVeri. Dopo tutto quello che ho letto e ripensando a ciò che successo,vorrei dirvi che io non vado da nessuna parte e mai lascerei la mia squadra. Torneremo più INCREDIBILI che mai!“. Dunque, Moreno non si arrende e non lascia i suoi ragazzi: dobbiamo prepararci alla rivincita dei bianchi?

2 Comments

2 Comments

  1. Maura

    22 aprile 2014 at 23:42

    Deborah è più intelligente di Gabry Ponte e di canto, visto che canta da 16 anni, ne capisce più di lui. Quindi, ogni volta che Ponte critica deve fare attenzione perché ha di fronte una donna capace e intelligente. Molto intelligente!

    • Crazy

      7 giugno 2014 at 11:13

      ma stai scherzando? ahahaha vuoi paragonare Deborah a Gabry Ponte? ahahahah ti prego. Prima di dire qualcosa, vai su internet e vedi che tipo è Gabry Ponte e quanto conosce la musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top