Connect with us

Amici

Amici 13: Deborah Iurato torna dal suo Danilo dopo la vittoria

deborah-iurato-daniloAmici 13: vince Deborah Iurato e festeggia con il suo fidanzato Danilo

La tredicesima edizione di Amici si è appena conclusa, con la vittoria della cantante della Squadra Bianca Deborah Iurato. Ed è proprio Deborah che da un po’ di tempo è stata al centro del gossip per la sua vita sentimentale che, secondo i fans, stava puntando verso il suo coach Moreno Donadoni. Il rapper genovese, però, ha subito smentito tutto, scrivendo una bellissima dedica d’amore alla sua fidanzata Ilaria. Ma ora è la volta di Deborah smentire le voci sul presunto flirt con Moreno, e lo fa festeggiando la sua vittoria con il fidanzato culturista Danilo Deodato, a cui è legata sentimentalmente da due anni anni e mezzo. Deborah quando ha conosciuto Danilo era fidanzata da quattro anni con un altro ragazzo, che le impediva di cantare per gelosia. La cantante si è confidata tra le pagine di Visto ed ha ammesso che non avrebbe mai potuto accettare un ricatto simile, visto che oltre ad essere una passione il canto le permetteva di guadagnare qualcosa per la sua famiglia, così i due si sono lasciati e lei ha subito contattato Danilo, che l’aveva già colpita tempo prima. “Io ho fiducia in lui e lui in me” ha dichiarato Deborah Iurato, “Non abbiamo neanche mai litigato“.

Amici 13: Deborah Iurato era convinta delle vittoria dei Dear Jack

Deborah è finalmente tornata a condividere le sue giornate con il suo fidanzato Danilo Deodato, di cui è sempre più innamorata. Dopo la vittoria ad Amici ed il successo del suo primo album, per cui ha avuto il contributo della grande Fiorella Mannoia, in un’intervista per TgCom24, Deborah ha ammesso che non si aspettava di battere i Dear Jack in finale. Pensava vincessero loro, visto l’incredibile impatto che hanno avuto sul pubblico, ma di sicuro per la cantante è stata una bellissima rivincita. Una rivincita soprattutto per se stessa, che in questi mesi ha indubbiamente acquisito una forte sicurezza sia personale che professionale. Sono ormai lontani i tempi in cui la professoressa Grazia De Michele diceva che per via del suo aspetto fisico e del suo modo di muoversi sul palco non riusciva più neanche ad ascoltarla cantare. Ed è per questo che si è sempre sentita un po’ insicura e lo ha dimostrato anche parlando di Danilo, affermando “lui ovviamente non mi guardava perché ero grossa“. Ma ora Deborah ha vinto, sia nella vita privata che in quella sentimentale e soprattutto nella vita lavorativa. Il suo album è già in vetta alle classifiche, così come quello dei Dear Jack, e siamo sicuri che riuscirà ad avere un’ottima carriera, come le sue colleghe Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone.

Amici 13: Deborah Iurato festeggia la vittoria con il fidanzato Danilo

Dopo mesi di studio, Deborah Iurato ha avuto la sua rivincita, dimostrando di essere cresciuta e migliorata in tutti i campi. Con la sua voce potente ha realizzato i suoi sogni e non ha perso occasione di festeggiare questa vittoria, realizzata anche grazie all’aiuto dell’amico Vincenzo Durevole, con il suo fidanzato culturista Danilo Deodato. Un immenso successo nel lavoro e nell’amore, per Deborah, a cui facciamo i migliori auguri per la sua carriera.

1 Comment

1 Comment

  1. rosanna rita

    23 giugno 2014 at 14:05

    debby sei la migliore . Sin dall’inizio del programma avevo capito che saresti stata tu a VINCERE…… sono molto contenta x te anche perchè sono siciliana (Castellammmare del golfo,tp) e capita spesso che vengo a modica/ ragusa x trovare la mia madrina di cresima ….e sapere che a poki km da me ci stà beborah iurato , la vincitrice di amici 2013/2014 , mi fa un po rabbia e spero che ci incontreremo !!!! baci rosanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top