Connect with us

Amici

Amici 13: Deborah Iurato regala una crociera a Vincenzo e Giovanna

deborah-vincenzo-giovanna-amici-13Amici 13, Deborah Iurato regala una crociera a Vincenzo e Giovanna

Dopo avervi mostrato le ultimissime foto che ritraggono Alessio Bernabei e Giada Agasucci proprio come una coppia di fidanzati, passiamo ad occuparci di altri protagonisti di Amici 13. Anche se il talent si è concluso da circa una settimana, i finalisti dello show continuano ad essere sulla cresta dell’onda. In particolare, quest’oggi, parlando della vincitrice Deborah Iurato, non possiamo fare a meno di svelarvi i suoi prossimi progetti che, udite udite, non sembrano riguardare soltanto la carriera. Il suo cd, ormai, è lanciatissimo e la bella siciliana è attesa ad un bel percorso promozionale, tuttavia, nelle pause, ha già deciso cosa farà per rilassarsi. A quanto pare, tra i suoi desideri, c’è quello di una vacanza a quattro con il suo fidanzato Danilo (guardate qui le foto del suo rientro a casa), Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna,che sono stati i suoi compagni di viaggio fino alla finalissima di Amici 13. Nel corso di una recente intervista per un quotidiano, infatti, la cantante ha svelato il profondo rapporto d’amicizia che la lega ai due ballerini e non ha fatto mistero di voler partire con loro per godersi una bella settimana di vacanza insieme!

Deborah porta in vacanza Vincenzo e Giovanna

Ecco quali sono state le sue testuali parole: “Farò un viaggio con il mio fidanzato. E porterò anche Vincenzo e la sua Giovanna, gliel’ho già promesso. Magari andremo in crociera tutti insieme“. Dunque, la vincitrice ha deciso di fare un bel regalo al suo migliore amico e alla sua fidanzata, a testimonianza dell’affetto, e forse anche della gratitudine, che prova per lui. Come vi abbiamo svelato in settimana, infatti, Durevole, riveste una parte importante nella vittoria di Deborah ad Amici 13: alcune sue scelte hanno fatto la differenza sul trionfo della Iurato sui Dear Jack. Certo, è probabile, visto il grande seguito di fans, che la siciliana avrebbe vinto comunque, tuttavia il gesto di Vincenzo, che oltre a darle maggiore visibilità nella gara, ha anche chiesto ai suoi fans di votare per lei nella loro sfida, è stato importante. Che Deborah voglia, in parte, sdebitarsi e ringraziare l’amico per la fiducia? Non ci sarebbe nulla di male se davvero fosse così e, nel frattempo, aspettiamo di saperne di più su questa vacanza.

Deborah si sdebita con Vincenzo?

Deborah, a distanza di sette giorni, sembra essere ancora incredula rispetto alla vittoria di Amici 13 e, proprio quest’oggi, nella sua intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, commenta così il suo trionfo: “Vincere è l’ultima cosa a cui pensavo. In questi mesi, non ho fatto niente per piacere agli altri, anzi, mi sono sempre comportata come a casa mia, senza filtri. Quello che milioni di persone hanno visto in tv è esattamente la persona che sono, con i miei pregi e i miei difetti e ti assicuro che i difetti sono tanti“. Deborah si intristisce ricordando le prove di presenza scenica a cui l’ha sottoposta per mesi Grazia Di Michele ma rivela che i nove chili persi all’interno di Amici, l’hanno fatta sentire meglio fisicamente. Sarà pronta per indossare il costume nella vacanza che farà con Danilo, Vincenzo e Giovanna?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top