Connect with us

Amici

Amici 13, Deborah Iurato e la dieta: “Danilo mi ama per come sono”

deborah-iurato-amici-13Amici 13, Deborah Iurato presenta il fidanzato Danilo Deodato

Vi ricordate di quando vi abbiamo raccontato tutta la polemica, relativa al peso e all’alimentazione, che Grazia Di Michele ha sollevato circa la presenza di Deborah Iurato ad Amici 13? Ebbene, quest’oggi, seppur da un altro punto di vista, vogliamo riprendere la questione e parlarvi della vita sentimentale della cantante della squadra bianca che, a quanto pare, è da tempo legata ad un uomo che, al contrario della sua insegnante, di lei ama proprio le forme generose. Lui è Danilo Deodato e Deborah, nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Visto, svela i particolari del suo rapporto con il fidanzato che, tra l’altro, è il suo opposto: è un patito del benessere nonchè un culturista convinto. Facendosi beffa del detto popolare che dice “chi si assomiglia si piglia“, ecco che Deborah e Danilo stanno dando prova di essere molto innamorati e di aver costruito già un rapporto molto serio e profondo. Danilo, poi, è il suo primo fan visto che, ogni settimana, si propone di organizzare i pullman dalla Sicilia per tutti coloro che volessero sostenere la fidanzata ad Amici.

Deborah a dieta ad Amici 13

Deborah, che adesso sta seguendo una dieta,  ha svelato che le critiche della Di Michele sono state molto dolorose per lei tanto più che anche i suoi famigliari le consigliavano di dare retta alla sua insegnante: “E’ stato terribile per me essere criticata da Grazia per il mio aspetto e le mie movenze. Piangevo e pensavo alla mia famiglia. Poi, la sera, quando chiamavo a casa, papà mi diceva che forse era vero che dovevo dimagrire. E allora lo mandavo a quel paese“. La Iurato svela di aver attraversato dei momenti difficili agli inizi della sua avventura ad Amici con la sua famiglia che sembrava non riuscire a comprenderla in pieno: l’unico a darle manforte e a consolarla in ogni occasione, però, è stato sempre il fidanzato. Danilo è il ragazzo giusto per lei e Deborah non può che parlare di lui in termini positivi: “Io ho fiducia in lui e lui in me. Non si arrabbia mai, è un tipo tranquillo, non abbiamo neanche mai litigato“. La cantante svela che quando si sono conosciuti, lei era legata ad un altro ragazzo con cui stava da quattro anni, un tipo geloso che, però, le impediva di dedicarsi al canto e a coltivare la sua passione.

Deborah innamorata di Danilo

Deborah, invece, con il sogno di fare la cantante, ad un certo punto, ha deciso di chiudere la storia: “Il canto è sempre stato tutto nella mia vita e non potevo accettare un ricatto come quello“. Finita questa relazione, la Iurato si è sentita, dunque, libera di contattare su Facebook, Danilo, il ragazzo che aveva conosciuto un anno prima ad un matrimonio e che oggi è la persona più importante della sua vita. Dal punto di vista professionale, così come vi abbiamo svelato ieri qui, l’esperienza ad Amici si sta rivelando un vero successo per lei: diventerà come Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone, le sue preferite del passato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top