Connect with us

Amici

Amici 13: Christian Pace vincerà? Una storia che commuove

christian-paceAmici 13, Christian Pace è il talento della squadra blu

La puntata di ieri sera di Amici 13 ci offre, come sempre ogni domenica mattina, moltissimi spunti di riflessione circa l’andamento della gara. In realtà, anche se vi avevamo già svelato le anticipazioni riportandovi i nomi degli eliminati nel corso della settimana, era quasi naturale che dopo due vittorie di fila dei bianchi, ieri sera trionfassero a man bassa i blu. In un programma senza televoto e con dei giudici fortemente sensibili alle parole dell’uno e dell’altro coach era il minimo che potesse accadere. In tutta questa sagra dell’ovvio, però, ieri sera, si è fatto strada un ragazzo, Christian Pace, il quale ci ha stupito in modo positivo circa il suo talento di ballerino. Miguel Bosè lo ha schierato praticamente ovunque fosse possibile per contrastare le iniziative di Moreno e le sue scelte si sono rivelate sempre molto azzeccate. Il direttore artistico dei blu fa benissimo a puntata sempre su Christian e il suo ballerino finora non l’ha mai deluso. Sul web, nel constatare quanto Pace sia bravo nella sua arte, in tantissimi stanno avanzando l’ipotesi che possa vincere la sua categoria, se non proprio Amici 13.

Christian Pace candidato alla vittoria di Amici 13

Ma chi è in realtà questo ballerino di cui, fino a questo momento, non si è mai parlato troppo? Il ventunenne Christian, che proviene da una famiglia molto umile, ha una storia molto particolare alle spalle e, come disse Maria De Filippi qualche puntata fa, non tutti sanno che la sua peculiarità è quella di ballare senza la possibilità di sentire da un orecchio. A questo proposito, la maggior parte del pubblico avrà notato che Pace ha un tatuaggio, inciso proprio sotto l’orecchio da cui non sente, che raffigura un megafono che produce silenzio. Le sue fans più sfegatate, poi, saranno certamente deluse di sapere che il suo cuore è occupatissimo: da anni, infatti, vive una relazione seria e duratura con una ragazza con cui è fidanzatissimo. Ad Amici, non sempre è facile soffermarsi a capire chi possa emergere nella danza ma solitamente si tende sempre a privilegiare i cantanti che, per ovvie ragioni, riescono a trasmettere il loro talento in maniera più immediata; i ballerini, invece, vengono fuori ad un secondo sguardo, ad un’occhiata più attenta.

L’incredibile storia di Christian Pace

Ma Christian non sta conquistando il pubblico soltanto per le sue indubbie capacità artistiche bensì per il suo carattere e il suo animo gentile: la produzione di Amici sa di trovarsi di fronte ad un ragazzo molto sensibile, una persona limpida e incapace di mentire: “Quando dico le bugie, mi sento in colpa” – ha fatto sapere più volte. E rimarrete sorpresi ora che, sul finale del post, vi sveliamo qual è il vero sogno di Christian: il talento della squadra di Miguel Bosè, infatti, non desidera fare il danzatore ma iniziare la sua carriera come coreografo: “Per me la danza è un modo di esprimere me stesso e le emozioni che normalmente non riuscirei ad esternare”. Segnatevi questo nome perchè siamo certi che sentiremo ancora parlare di Christian Pace!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. antonia

    3 giugno 2014 at 19:29

    io amo christian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top