Connect with us

Amici

Amici 13, Christian Pace ha perso per Bosè? L’ironia del web su Moreno

christian-paceAmici 13, Christian Pace penalizzato da Miguel Bosè?

La semifinale di Amici 13 si è consumata ieri sera su Canale 5 e abbiamo avuto modo di assistere all’ingresso in semifinale di Deborah Iurato, Vincenzo Durevole e i Dear Jack e alla delusione di Christian Pace che, dopo aver ben figurato per tutta la durata del serale, si è ritrovato beffato dalla sua uscita. Il ballottaggio tra lui e Vincenzo ha decretato il napoletano come unico vincitore del circuito ballo di Amici 13 per cui per Christian, oltre che la finale, si è vaporizzato anche il sogno di trionfare nella propria categoria. Il web, da ieri sera, è profondamente diviso dalla decisione maturata dai professori e dai giudici di Amici e, sui vari social, sta riversando la sua amarezza per l’eliminazione di Christian, una sconfitta che, secondo molti, non sarebbe avvenuta se la puntata di ieri fosse stata trasmessa in diretta con tanto di televoto. Tralasciando i commenti negativi e gli insulti verso Vincenzo che stiamo leggendo su Twitter e Facebook e su cui non ci troviamo per nulla d’accordo, c’è da dire che i fans di Christian sono davvero molto tristi per essere arrivati ad un solo passo dal sogno di vederlo in finale e, perchè no, trionfatore nel ballo.

Christian troppo pesante per il pubblico?

Ciò che non è piaciuto è stato vedere Vincenzo (la sua storia con Giovanna continuerà alla luce di ciò che è successo?) che, una volta saputo il verdetto, si è messo a saltare e urlare mentre Christian si lasciava andare ad un pianto inconsolabile. La tenerezza nel vedere Pace in lacrime, distrutto dall’idea di aver perso contro il suo acerrimo rivale, ci ha spezzato il cuore e in molti stanno accusando Vincenzo di aver mancato di sensibilità. A questo proposito, non potrebbe essere questo il motivo per cui Christian ha perso? La volontà di puntare sempre su temi d’attualità e di profonda importanza sociale, almeno secondo noi, ha finito con il rendere “pesanti” le esibizioni di Christian che, pur non avendo nulla da invidiare a Durevole, si è ritrovato a non essere un semplice ballerino ma un portatore di messaggi sempre complessi e di difficile interpretazione. L’eccessiva intenzione di sensibilità e il voler dare necessariamente un senso ad ogni coreografia da parte di Miguel Bosè potrebbero aver penalizzato un ballerino che, invece, a volte, avrebbe soltanto dovuto danzare con più spensieratezza, vista anche la sua giovane età!

Moreno scatena l’ironia del web

Intanto, il pubblico dei social, e specialmente di Twitter, da ieri sera, ha preso di mira Moreno (c’è del tenero tra lui e Deborah?) il quale, per la sua incavolatura di inizio puntata, si è attirato l’antipatia e l’ironia del web. Dopo il richiamo di Maria De Filippi che l’ha invitato a calmarsi e ad essere più sorridente, i telespettatori si sono scagliati contro di lui con commenti, a volte, molto divertenti come questi che vi proponiamo di seguito: “Moreno ha il ciclo da un mese“, “Moreno ha la capacità innata di rovinare tutte le canzoni“, “Moreno che ricorda Fabrizio De André. Il mondo è ufficialmente finito in questo momento. Addio a tutti“, “prima della finale di martedì Bosè prenderà a borsettate Moreno“, “Moreno è nervoso perché gli hanno rubato il seggiolone“!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top