Connect with us

Amici

Amici 13, Alessio Bernabei e i Dear Jack: una vittoria annunciata?

Chi vincerà Amici 13?

Ci siamo. Tra poche ore, scopriremo il vincitore di Amici 13. Dopo aver assistito, ieri sera, alla finalissima del Grande Fratello 13 (scoprite qui chi è stato il vincitore), questa sera, su Canale 5, assisteremo ad un altro show di altissimo livello. Tra i fans di Amici 13, già da queste prime ore del mattino, sta salendo la tensione per scoprire chi trionferà nella finalissima di quest’edizione. Sarà Deborah Iurato, Vincenzo Durevole o i Dear Jack? Facendo un accurato giro tra le varie fanpage di Facebook e su Twitter, ci accorgiamo che, nonostante i tanti complimenti rivolti dal pubblico a Deborah e Vincenzo, il fenomeno “Dear Jack” non conosce eguali in termini di approvazione. Dai commenti dei telespettatori di Amici 13, la vittoria della band musicale di Alessio Bernabei sembra essere annunciata da tempo e questo per i motivi più svariati. Ci sono, infatti, diverse componenti che, oggi, ci spingono a credere che la band, questa sera, sia la vincitrice di Amici 13, in barba a Deborah e Vincenzo.

Deborah e  i Dear Jack pronti al duello per la vittoria di Amici 13

Innanzitutto, è opinione generale che Vincenzo (la sua storia con Giovanna continuerà?), dopo aver vinto il premio di categoria, battendo Christian Pace domenica scorsa (leggete qui lo sfogo dello sconfitto), abbia poche possibilità di poter vincere contro i due veri talenti di questa tredicesima edizione del talent per cui si preannuncia uno scontro all’ultimo sangue tra Deborah e i Dear Jack. La Iurato, pur avendo una voce straordinaria e come ne abbiamo sentite poche ad Amici nel corso di questi anni, secondo i primi sondaggi relativi alla vittoria del programma, sembra, però, essere un passo indietro rispetto ai Dear Jack. La band, così come valeva per Moreno lo scorso anno e come è valso per Vincenzo nella sua categoria, rappresenta la vera novità di Amici 13: il gruppo, partito in sordina e sempre tartassato prima del passaggio al serale, ha dimostrato di essere cresciuto moltissimo nel corso dei mesi, senza contare che il fascino di Alessio Bernabei sta contagiando davvero tutti. Il leader dei Dear Jack (apparso molto vicino a Giada Agasucci), ha, in realtà, smentito il flirt con la sua compagna di squadra, rivelando di essere single e di non escludere di intraprendere una storia d’amore con una fan in futuro!

Vincenzo escluso dalla vittoria di Amici?

Le sue ammiratrici, pazze della sua semplicità e bellezza, faranno di tutto per accaparrarsi il cuore del cantante che, puntualmente,viene inneggiato in ogni occasione ad Amici. La band, oltre che il fascino della novità e l’incredibile presenza scenica di Alessio, può, inoltre, contare anche su alcuni brani inediti che sono già diventate delle hit in men che non si dica: “Domani è un altro film“, scritta da Checco dei Modà, e l’ultimo singolo presentato “La pioggia è uno stato d’animo” sono delle canzoni già entrate a far parte del panorama della musica italiana. Malgrado le aspettative, però, potrebbe anche accadere che molti dei fans che li seguono sui social, questa sera, non diano il massimo per votarli, al contrario dei fans di Deborah che sembrano essere già pronti per il televoto. Come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top