Connect with us

Amici

Amici 12, Ylenia Morganti: un inedito con il fidanzato Damiano Sardi?

ylenia-e-damiano-sardiAMICI 12: YLENIA SI ASPETTAVA L’ELIMINAZIONEYlenia Morganti è stata l’eliminata della settima puntata del serale. Ylenia ha dichiarato ai microfoni di Tgcom24 che un po’ se l’aspettava: Greta, Moreno, Verdiana, Nicolò e Pasquale avevano sempre avuto più consensi di lei. Ylenia è comunque soddisfatta del suo percorso e non rimpiange nulla. La cantante dalla voce calda, profonda ed intensa è riuscita a farsi conoscere per quello che é e l’esperienza ad Amici le è servita per crescere sia umanamente, sia artisticamente. Ora Ylenia ha imparato a conoscersi e a camminare con le proprie gambe, acquistando più sicurezza in se stessa. In questi quattro mesi di scuola ha lavorato tantissimo su questo aspetto della sua personalità.

YLENIA: GRAZIE RUDY – Con Rudy Zerbi, Ylenia ha avuto diversi scontri, ma con il senno di poi ha affermato che in fondo le dure critiche dell’insegnante le hanno fatto bene e pertanto lo ringrazia. Ylenia ha infatti imparato come comportarsi ed ad abbandonare quelle insicurezze che non le permettevano di esprimersi totalmente. Il mondo discografico non è per nulla facile e le varie “porte in faccia” di Rudy hanno contribuito a rafforzarla e a fortificarla. Ora ha le spalle larghe per affrontare il suo futuro. A differenza di altri suoi compagni, ad Ylenia non è stato proposto ancora un cd. I fan della ragazza avevano chiesto aiuto a Mara Maionchi, ma l’insegnante non li aveva potuti accontentare: “Al momento non abbiamo autori per mandare avanti un progetto con Ylenia“. Queste parole avevano ferito i tanti sostenitori di Ylenia. Mara Maionchi però ha precisato che il suo “no” non è definitivo. In futuro potrebbe aprirsi qualche possibilità. Ylenia Morganti ha affermato che ne sarebbe davvero molto felice, stima molto Mara e lavorare con lei sarebbe motivo di orgoglio.

YLENIA E DAMIANO: UN INEDITO INSIEME? – Ad Ylenia farebbe piacere incidere un inedito con il suo fidanzato Damiano Sardi, ex concorrente di X Factor 4. Ylenia lo apprezza molto artisticamente parlando e, secondo lei, lui è uno dei più bravi. I due ragazzi sono uniti da un bel legame e lavorare insieme per loro sarebbe molto naturale. In passato Ylenia e Damiano hanno già cantato insieme in diverse occasioni. Hanno infatti partecipato in qualità di cantanti a diversi matrimoni e feste di paese. Ora dalla loro collaborazione potrebbe nascere un progetto ben più importante. Ylenia quindi è pronta per guardare avanti. Della scuola di Amici ricorda i bei momenti trascorsi insieme ai suoi compagni. Spera che vinca il programma o Verdiana o Greta, anche se crede fermamente che vincerà Moreno, il rapper che ha saputo proporre qualcosa di inedito, coinvolgendo il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top