Connect with us

Amici

Amici 12, Ylenia Morganti e Greta Manuzi: la sagra della falsità

greta-ylenia-amiciAMICI 12: YLENIA E GRETA, AMICHE PER SEMPRE – Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del serale di Amici e abbiamo visto un nuovo episodio della storia di amicizia tra Ylenia Morganti e Greta Manuzi. Le due ragazze sono sempre state molto legate ma dalla scorsa puntata qualcosa si è rotto. Ylenia Morganti ha infatti criticato insieme ai suoi compagni, Edwyn e Verdiana, la sua amica Greta Manuzi. Tutto questo ha sconcertato non poco i telespettatori che non si aspettavano certe parole da Ylenia. La loro amicizia sembrava infatti pura e vera: le due ragazze avevano addirittura chiesto il permesso a Maria De Filippi per abbracciarsi al termine di una sfida della quarta puntata del serale.

YLENIA E LA FALSITÀYlenia però ha tradito la sua amica, confermando quanto affermato da Edwyn e Verdiana: Greta sarebbe poco intonata e non meritevole di partecipare alla finale. Se dovesse vincere sarebbe una vittoria non meritata. Greta, secondo il parere dei suoi compagni, non si sarebbe mai impegnata molto per sopperire alle sue lacune. I problemi riscontrati durante l’anno non sono stati ancora risolti. Ylenia infatti ha notato che, in alcune esibizioni del serale, la sua amica Greta ha stonato più volte. Non sappiamo ancora se queste dichiarazioni sono state riferite a Greta. Probabilmente sì. Di solito Maria De Filippi non si lascia scappare tali scoop. Lei ha sempre messo in guardia i suoi ragazzi: siete sotto le telecamere e dovete fare attenzione a quello che dite.

GRETA HA GIÀ LA VITTORIA IN TASCA? – Secondo molti telespettatori, ieri sera Ylenia ha dato prova della sua falsità. Al momento delle nomination Verdiana ed Edwyn, coerentemente, hanno nominato Greta, mentre Ylenia ha affermato: “No io non posso nominare Greta, quindi scelgo Moreno“. Avrà cambiato idea sulla amica? Evidentemente le esibizioni di Greta di ieri sera sono state gradite da Ylenia, tanto da indurla a non nominarla. Greta, grazie ai voti dei suoi compagni, è stata così nominata ed ha dovuto affrontare il verdetto della sua tutor. Greta, in attesa del giudizio, ha affermato di essere consapevole del difficile compito che spettava ad Emma Marrone. Emma, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di salvare Pasquale per premiarlo del suo notevole impegno. Greta è rimasta alquanto stupita da questa scelta ed ha addirittura strabuzzato gli occhi dalla sorpresa. Evidentemente si aspettava di essere lei la prescelta. Già sicura di vincere Amici 2013?

5 Comments

5 Comments

  1. Debora Mazzeo

    5 maggio 2013 at 22:55

    Emma non ha scelto Greta perché lo sa che poteva anche cavarsela ugualmente!

  2. Alessia

    27 maggio 2013 at 15:54

    io l’ho sempre pensato che l’amicizia da parte di Ylenia era falsa…. non mi è mai piaciuta e ne ha dato la conferma!

    • alyssa

      27 giugno 2013 at 01:22

      tu questo non lo puoi sapere!!! l’amicizia è un legame forte e che nei momenti difficili è difficile da mantenere… da quel episodio comunque yle si è scusata non so quante volte,ha cercato greta sul telefono a casa ecc… questa è per quanto si dica il contrario in giro ,è vera amicizia! perché se a yle non fosse importato niente di greta non sarebbe mai andata a cercarla…

      • peter

        19 settembre 2013 at 16:12

        anche se ylenia ha deciso di cercare greta per scusarsi questo non cancella tutte le cose che lei ha detto sulla sua ”amica” . ha detto che è un mix di voci già sentite…cricandola ridendo insieme a edwin quindi questa non non si può chiamare amicizia…un vero amico non ti sparla da dietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top