Connect with us

Amici

Amici 12, Ylenia ed Edwyn in sala di registrazione

edwyn-robertsYLENIA ED EDWYN: UN NUOVO PROGETTO – Buone notizie per i fans di Ylenia Morganti ed Edwyn Roberts. I due ex concorrenti di Amici 12, nonostante non abbiano avuto la possibilità di raggiungere l’ambita finale, sembra che stiano riscuotendo lo stesso un notevole successo tra il pubblico. Questo ha fatto sì che per loro arrivasse una bella novità: Ylenia ed Edwyn sono infatti impegnati in un nuovo entusiasmante progetto e, a breve, potrebbero comunicare l’uscita del loro primo album. Ylenia Morganti era stata eliminata ad un passo dalla semifinale, mentre Edwyn Roberts aveva già dovuto abbandonare il programma alla quinta puntata. Nonostante questo, i fans non si sono dimenticati di loro ed hanno continuato a sostenerli anche una volta usciti dalla scuola.

MARA MAIONCHI DISPIACIUTA PER IL NO AD YLENIA? – I fans di Ylenia Morganti hanno chiesto a gran voce un suo cd. Hanno iniziato col bussare alla porta di Mara Maionchi, purtroppo però senza successo. Mara Maionchi infatti ha dichiarato a malincuore che nella sua etichetta discografica “Non ho l’età” non erano presenti autori in grado di scrivere per Ylenia. Inutile dire che i fans della cantante sono rimasti molto delusi nel sentire questa risposta. Mara Maionchi il prossimo anno, per dedicarsi di più alla sua etichetta discografica, non parteciperà più ad Amici 13. Forse si è resa conto che le rimaneva poco tempo per la sua attività di talent scout. Da questo momento in poi non si farà  mai più scappare un talento come Ylenia.

YLENIA ED EDWYN: UN DISCO IN ARRIVOYlenia Morganti però non si è fermata davanti al “no” di Mara Maionchi ed ha proseguito la sua strada. Oggi ha pubblicato una foto che ha fatto molto piacere a tutti i suoi fans. La cantante ha postato infatti l’immagine di una sala di registrazione su Instagram, accompagnata dalla seguente didascalia: “#yleniamorgantiof #recording #registrando #inediti“. Sembra proprio che Ylenia sia impegnata in sala di registrazione per incidere il suo primo disco. Ylenia sarà sicuramente al settimo cielo e non vedrà l’ora di poter presentare il suo lavoro ai suoi affezionatissimi fans. Ylenia però non è l’unica ad avere comunicato una novità. Anche Edwyn Roberts, con un messaggio meno enigmatico, ha informato tutti i suoi sostenitori che sta lavorando ad un nuovo inedito. Edwyn ha ringraziato tutti i suoi fans per il loro importante sostegno e a loro ha dedicato il suo nuovo progetto: “Volevo informarvi che sto lavorando per il disco e ora sono in studio a registrare il singolo nuovo e a lavorarci sodo!“. Non ci resta che augurare ad Ylenia e ad Edwyn un futuro ricco di emozioni e successi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top