Connect with us

Amici

Amici 12, Verdiana Zangaro non ha vinto ma Francesco Facchinetti le produrrà un cd

verdiana-zangaro-finale-amiciAMICI 12: VERDIANA ZANGARO, LA VITTORIA NEGATA – Ieri sera è andata in onda l’attesissima finale di Amici che ha visto vincitore il rapper Moreno Donadoni. Ha iniziato la gara Greta Manuzi che ha deciso di sfidare subito Verdiana Zangaro. Verdiana è stata come al solito impeccabile. La sua voce ha fatto sognare il pubblico a casa e quello presente in sala. Le sue performance sono state a dir poco perfette, non c’è mai stata una sbavatura o un errore di intonazione. Verdiana è volata in alto fino a toccare le note impossibili che solo lei riesce ad intonare e ad interpretare. Forse lei è stata la cantante più dotata che si sia mai presentata ad Amici. Questo purtroppo non è bastato a farle ottenere la meritata vittoria. I fan di Verdiana si sono congratulati con il vincitore uscente, Moreno Donanoni, ma sono rimasti molto male per il fatto che Verdiana Zangaro non abbia vinto nulla.

EDWYN CON VERDIANAMoreno Donadoni infatti si è aggiudicato anche il premio della critica e quindi a Verdiana non è rimasto nulla. Greta Manuzi, se non altro, si è esibita almeno fino alla fine. Verdiana Zangaro però è un’artista eccellente e i suoi fans sono sicuri che nel tempo riuscirà ad ottenere il successo che merita. La sua voce deve essere ascoltata, si contano davvero sulle dita di una mano le voci potenti e, allo stesso tempo, intense come la sua. A questo proposito Edwyn Roberts ha voluto lasciare un messaggio alla sua ex compagna di squadra: “Verdiana per me hai vinto tu. Tranquilla! Fuori ti aspetta un bel futuro e soprattutto ti aspettano i tuoi compagni di squadra, i blu!“. Queste parole avranno sicuramente incoraggiato e fatto piacere a Verdiana. Lei ed Edwyn avevano infatti creato un ottimo rapporto all’interno della scuola e ora, anche se l’esperienza ad Amici è finita, riusciranno a trovare il tempo di coltivare la loro bella amicizia.

FACCHINETTI NOTA VERDIANA – I fans di Verdiana hanno però notato qualche ingiustizia ieri sera. Per cominciare i codici di televoto corrispondevano esattamente alla classifica finale: codice 1 per Moreno Donadoni, codice 2 per Greta Manuzi, codice 3 per Nicolò Noto e infine codice 4 per Verdiana Zangaro. Aria di truffa? I fans di Verdiana qualche dubbio ce l’hanno. Inoltre hanno riferito che su 5 messaggi inviati per votare Verdiana, arrivava sempre e solo un messaggio di conferma dell’avvenuta votazione. Su 5 messaggi ne ritenevano valido solo 1 per dare vantaggio a Greta? Sono tante le domande che si sono posti i fans di Verdiana. Il talento della loro beniamina è sotto gli occhi di tutti e quindi non riescono a capacitarsi di come sia stato possibile che Verdiana sia uscita a mani vuote dalla finale di Amici. Poco fa però sulla pagina ufficiale di Verdiana Zangaro è tornato il sole: Francesco Facchinetti ha voluto lasciare un messaggio a Verdiana che ha fatto tornare il buon umore a tutti. Finalmente qualcuno si è accorto del talento di Verdiana: “Verdiana, quando vuoi ti produco un disco: sei una BOMBA!“. Verdiana Zangaro ora non perderà di certo tempo. L’esperienza ad Amici è ormai un capitolo chiuso: è tempo di rimboccarsi le maniche per andare avanti con le proprie gambe. Verdiana Zangaro sicuramente sarà capace di farlo: la sua grinta, la sua determinazione e la sua costanza la porteranno lontano.

4 Comments

4 Comments

  1. anna bosco

    2 giugno 2013 at 17:00

    grandeeeeeeeeeeeee

  2. anna bosco

    2 giugno 2013 at 17:00

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Maura

    2 giugno 2013 at 22:06

    Verdiana avrà una carriera, questo è l’importante! Per gli altri non so……

  4. Alberto

    3 giugno 2013 at 15:25

    Cara Verdiana, purtroppo oggi vanno avanti solo quelli che portano l’orecchino al naso o i tatuaggi su tutto il corpo. La Tua semplicità non interessava a nessuno. Peccato che non hanno capito che la Tua voce è al di sopra di tutto. Mi hai fatto emozionare più Tu che Lara Fabian quando hai cantato “Adagio”. Complimenti e speriamo che non solo Facchinetti abbia apprezzato le Tue doti. Ti auguro quindi una brillante carriera perchè voci come la Tua, sono rare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top