Connect with us

Amici

Amici 12, Un cd per Ylenia? Il no di Mara Maionchi

ylenia-morganti-amici-12AMICI 12: UNA DIFFICILE SERATAYlenia Morganti è stata eliminata ieri ad un passo dalla semifinale. Non è stata quindi una grande serata per Ylenia. La cantante ha ricevuto anche delle critiche per il suo modo di cantare. Secondo Gabry Ponte la ragazza non sarebbe in grado di trasmettere emozioni. Ma il colpo finale le è arrivato durante il ballottaggio finale. Ylenia infatti si è dovuta scontrare contro Greta Manuzi e per lei è stata davvero una pesante sfida. Ylenia sperava di riceve un po’ di sopporto dalla sua amica Greta, ma purtroppo quest’ultima non era disposta a concederglielo. Greta infatti è ancora molto arrabbiata per le pesanti dichiarazioni fatte dalla sua amica Ylenia nei suoi confronti. Greta non è riuscita a passarci sopra, la ferita è ancora aperta e per il momento non ha nessuna intenzione di perdonare la sua amica.

AMICI 12: YLENIA SENTE LA MANCANZA DI MIGUEL – I fan di Ylenia Morganti sono molto dispiaciuti per la sua eliminazione. Molti ritengono che l’accaduto sia dovuto alla mancanza di Miguel Bosé. Miguel infatti non avrebbe mai permesso la sua eliminazione. Miguel inoltre sapeva sostenere ed incoraggiare l’insicura Ylenia. Con l’arrivo di Elenora Abbagnato, la cantante si è sentita infatti smarrita. Ylenia non ha mai avuto vita facile nella scuola di Amici. É sempre stata fortemente criticata da Rudy Zerbi che ha cercato più volte di interrompere il suo percorso nella scuola. Con Miguel Bosé Ylenia però ha visto di nuovo la luce e sicuramente il suo abbandono avrà inciso notevolmente sul suo rendimento. Ylenia infatti ieri sera sembrava molto fragile ed insicura, rispetto alle puntate precedenti.

MARA MAIONCHI: NON CI SARÀ UN DISCO PER YLENIA – I fan della ragazza però non si arrendono e stanno continuando a sostenerla. La pagina facebook di Mara Maionchi è stata letteralmente invasa dai messaggi che le chiedono di aiutare Ylenia a fare un disco. Mara Maionchi ha sempre apprezzato molto Ylenia e quindi i suoi fan nutrono grandi speranze nell’insegnante. Purtroppo hanno ricevuto una risposta negativa. Ylenia non è una cantautrice e quindi al momento non sono interessati a produrre un disco con lei. Inoltre la casa discografica di Mara Maionchi sarebbe a corto di autori brillanti e capaci e quindi non c’è nessuna speranza per Ylenia. Inutile dire che sono piovuti immediatamente insulti e commenti negativi verso Mara Maionchi. I fan non si sono bevuti per niente la storia della mancanza degli autori. A loro parere, la verità è un’altra: si preferisce dare spazio a personaggi come Emanuele piuttosto che al vero talento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top