Connect with us

Amici

Amici 12: tutte le novità di Maria De Filippi

amici 12AMICI 12, SENZA BELEN E  STEFANO – Si è appena concluso Amici 11 ma Maria De Filippi non vuole perdere tempo e già programma la nuova edizione del popolarissimo talent show, dove si prevedono importanti cambiamenti. Prima di tutto esiste la possibilità che il day time di Amici 12 venga trasmesso da Sky e non più da Canale 5, anche se siamo certi che Mediaset farà di tutto per impedirlo. In fin dei conti è proprio la De Filippi che, con trasmissioni del calibro di Italia’s Got Talent, C’è Posta Per Te, Uomini e Donne e proprio Amici, tiene milioni di telespettatori incollati allo schermo. Che dire poi del fattore Belen Rodriguez? Sembra che la bellissima showgirl argentina non prenderà parte alla nuova edizione del programma, come d’altronde è a rischio anche il suo fidanzato e ballerino professionista Stefano De Martino.

AMICI 12, E AMICI KIDS? – Ma i due innamorati potrebbero non essere i soli assenti quando la trasmissione riprenderà. Tra i professori dovrebbero essere riconfermati Rudy Zerbi e Mara Maionchi mentre potrebbero non esserlo Garrison, Grazia Di Michele, Luciano Cannito e Alessandra Celentano. In più si fanno sempre più insistenti le voci di uno speciale Amici Kids condotto però non da Maria ma piuttosto da Gerry Scotti, Paolo Bonolis o Alessia Marcuzzi. Inoltre, come già aveva dichiarato in precedenti interviste, Maria vorrebbe riproporre una sorta di Sanremino come quello di quest’anno, in cui i protagonisti sono stati i ragazzi delle precedenti edizioni del programma, ma estendendolo anche ai grandi artisti della musica italiana.

AMICI 12, UN ALTRO SUCCESSO DI MARIA? – Che ne dite dei cambiamenti che potrebbe introdurre Maria De Filippi in Amici 12? Pensate che potrebbero essere delle migliorie o no? Noi di GossipeTv crediamo che in questi casi valga il detto squadra che vince non si cambia e che non sia un caso che negli anni precedenti la trasmissione raggiungesse uno share molto maggiore.

3 Comments

3 Comments

  1. Marina

    27 aprile 2013 at 16:58

    sono indignata il publico contro bosè la giuria sempre contro bosè forse è linvidia di una grande personalità quando lui si stava bruciando sua madre la fatto tornare in spagna dove lui ha continuato la sua passione senza le telecamere ha saputo rinunciare con umilta per salvarsi bisogna rispettare le persone ed emma dovrebbe darsi una calmata perchè contro bosè non è nessuno brava ragazza e cantante ma ne deve fare di gavetta e sopratutto rispettare le persone più grandi di lei se è vero quello che ho letto su internet dovete vergognarvi di aver fatto uscire i blu e dato che bosè si è salvato per la giuria esterna questa volta sappiamo tutti che garco è per maria un grande amico ma vorrei dire a Maria che questo anno non facendo la diretta
    ha fatto un grosso errore e che Bosè ha detto e giusto quando è uscito l’ultimo bianco perchè poteva cantare una altra cosa ma cantare ma è stato l’unico che quando ha visto Maria piangere si è messo le mani in faccia dalla disperazione perchè anche a lui piaceva ma perchè non ho sentito dire da nessuno da emma stessa ho sbagliato non dovevo salvare ancora moreno e la giuria o non capisce niente o è di parte per i bianchi perchè anche l’esebizione di bosè ed emma non ha votatoo per i bianchi quando la differenza era nettaerano lì a bocca aperta a guardare bosè con una canzone intramontabile con una eleganza una classe che ben pochi artisti anno è dall’inizio che c’è una congiura contro bosè e sappiamo che maria è la mananger di emma e della moroso e vuole che vinca lei noi abbiamo deciso e siamo una famiglia numerosa che se continua così non guarderemo più il serale e se ci sarà da votare alla vinale noi non ci saremo tanto reggistrando io già dal lunedì sò come sarà la puntata di sabato quindi che lo guardo a fare. Che figura che abbiamo fatto anche con la spagna BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  2. anna

    30 aprile 2013 at 11:53

    condivido tutto quello che la signora Marina ha scritto. Purtroppo io sono una fan si Amici l’ho sempre seguito per tutti i 12 anni ma quest’anno mi ha deluso. Deluso perchè è netto quanto la De Filippi sia a favore di Emma (che tra l’altro io stimo come artista) ma delusa per come si sta comportando con quel compiangersi sempre e la puntata di sabato 27 è stata una vittoria proprio voluta a favore di Emma e condanno anche la Signora Ferilli con i suoi giudizi non sempre obiettivi ma spesso di parte (ovviamente dei bianchi visto la sua grande amicizia con la signora De Filippi), delusa perchè le puntate registrate.

  3. Giulia

    4 maggio 2013 at 23:19

    Miguel, sei unico…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top