Connect with us

Amici

Amici 12, Sabrina Ferilli lascia il serale: Chi prenderà il suo posto?

ferilli-lascia-serale-amici-12AMICI 12: POLEMICHE A NON FINIRE –  Il serale di Amici quest’anno è iniziato tra le polemiche. Il pubblico non ha apprezzato la decisione Mediaset di mandare in onda le puntate registrate sette giorni prima. É difficile evitare tutte le anticipazioni che circolano sul web e ai molti affezionati telespettatori è stata tolta la suspense della gara. Sono già andate in onda due puntate del serale in cui sono stati eliminati: Andrea, Chiara, Anthony e Costanzo. Conosciamo però già i nomi degli esclusi della terza puntata che sono quello di Angela ed Emanuele, appartenenti alla squadra bianca di Emma Marrone. Questa sicuramente è stata l’eliminazione che ha fatto più discutere. I due ragazzi avevano già parecchi fan e nessuno ha accettato di buon grado questa notizia. Il pubblico perciò sta facendo rumore e sta intasando la redazione di Amici con innumerevoli fax per richiedere un ripescaggio tra gli eliminati che dovrà essere sottoposto al televoto. Riusciranno i numerosi fan dei ragazzi esclusi a raggiungere tale obiettivo?

L’INCOMPETENZA DELLA GIURIA DEL SERALE – La gente a casa quindi non ritiene la giuria in grado di giudicare i talenti della scuola. Si tratta infatti per lo più di attori che non sono competenti in materia di canto o ballo: Sabrina Ferilli e Luca Argentero sono infatti attori e Gabry Ponte è più che altro un dj. Inoltre gli ospiti internazionali finora sono stati sempre attori: Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino (che vedremo nella prossima puntata). Il loro voto vale doppio ed ha quindi un peso fondamentale sull’andamento della gara. I giurati internazionali però spesso non comprendono tutte le esibizioni (soprattutto quando i ragazzi cantano in italiano) ed hanno difficoltà a farsi trasportare dal talento degli allievi. Harrison Ford, in particolare, è apparso alquanto annoiato. Sprofondato nella sua poltrona, sembrava non vedesse l’ora che il programma finisse. Perché Maria De Filippi ha voluto lasciare a loro la decisione del destino dei ragazzi? Per fare audience? Amici quest’anno ha tagliato sull’orchestra, sul televoto, sulle semifinali e finali all’Arena di Verona, ma non ha tagliato sugli ospiti. Se Mediaset voleva veramente risparmiare poteva tagliare almeno i giurati internazionali. La gente non li apprezza e non ritiene che possano svolgere il compito che gli è stato assegnato.

SABRINA FERILLI LASCIA AMICI: CHI VORRESTE AL SUO POSTO? – Secondo quanto afferma la pagina facebook de “Il serale di Amici“, sembra che Sabrina Ferilli abbandonerà Amici perché ha ricevuto una proposta molto più allettante. Non terminerà quindi il programma e lascerà la sua poltrona da giurato tra qualche puntata. Chi prenderà il suo posto? Sul web circolano già diverse proposte: c’è chi vorrebbe Alessandra Amoroso, chi Annalisa Scarrone, chi Michelle Hunziker, chi Alessia Marcuzzi, chi Marco Carta, chi Paola Cortellesi, chi Raoul Bova e chi Enrico Brignano. C’è anche chi non fa nessun nome e vorrebbe semplicemente che venisse scelto un ospite che se ne intenda di ballo o di canto. Altri invece dichiarano fermamente che vorrebbero la reintroduzione del televoto. Come farà Miguel Bosé senza la sua fedelissima Sabrina Ferilli? In queste prime puntate del serale abbiamo notato che spesso la Ferilli favorisce le esibizioni dei blu, mentre Gabry Ponte quelle dei bianchi. Senza la sua valida sostenitrice Miguel Bosé potrebbe soffrire un po’ e gli scontri con il dj Ponte potrebbero diventare ancora più aspri. Non appena avremo notizie sul nuovo giurato non esiteremo ad informarvi.

2 Comments

2 Comments

  1. antonella

    17 aprile 2013 at 17:16

    ma come si fa a dire che si vuole risparmiare gli ospiti famosi vengono x beneficenza ?
    ma dai rimettete il televoto e basta cambiano giudice a posto della ferilli cambia anche il metro di giudizio che senso ha….

  2. Beatrice

    4 maggio 2013 at 21:24

    Secondo me se devono proprio scegliere un nuovo giudice gli consiglierei paola cortellesi perchè, anche se è un’attrice e non sa niente sul ballo, se ne intende molto di canto!!! Se no potrebbero tranquillamente tornare al televoto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top