Connect with us

Amici

Amici 12: Ruben firma un contratto con la Universal e lascia la scuola da professionista

ruben-universalAMICI 12: UNA PIACEVOLE SORPRESA PER RUBEN – Ieri vi avevamo anticipato che ad uno dei ragazzi della scuola era stata fatta una proposta molto allettante. La notizia era apparsa sulla pagina facebook de “Il serale di Amici” ed era stata confermata da “Radio Stonata“. Nel pomeridiano di oggi è stato svelato il nome del fortunato ragazzo. Si tratta di Ruben Mendes, uno dei cantanti più amati della scuola di Amici. Ruben aveva già partecipato all’edizione di Amici 11, era entrato nella scuola in seguito ad una sfida e, ad un passo dal serale, era stato escluso ingiustamente. La sua bravura era fuori discussione ed era sotto gli occhi di tutti, professori compresi, ma i posti al serale scarseggiavano e non era proprio possibile fare uno strappo per lui. Maria De Filippi ha riconosciuto l’ingiustizia ed ha offerto così a Ruben la possibilità di partecipare all’edizione di Amici di quest’anno. Il percorso di Ruben è stato privo di intoppi. Non è stato mai messo in discussione ed ha sempre regalato tante emozioni al pubblico.

AMICI 12: UN CONTRATTO DISCOGRAFICO PER RUBEN – La bravura di Ruben ha stregato anche i professori della commissione di canto e, quando il cantante ha sostenuto l’esame di sbarramento, non hanno esitato a dargli subito la maglia verde. Ruben quindi è stato il primo allievo ad accedere alla fase finale del programma. Il suo destino sembra però segnato: è la seconda volta che si trova ad un passo dal serale e, proprio a poche settimane dall’inizio dell’ambita trasmissione, si ritrova fuori dal programma. Questa volta però esce dalla scuola felice e soddisfatto per il traguardo raggiunto. Ruben infatti ha avuto un’importante proposta professionale: un contratto con la casa discografica Universal. Accettare la proposta significava abbandonare la scuola. Il ragazzo ci ha pensato su e questa mattina senza alcun dubbio, al cospetto di Massara, presidente della Universal, ha deciso di firmare il contratto. Nonostante sia uscito prematuramente è lui il primo cantante professionista di Amici 12.

AMICI 12: RUBEN LASCIA LA SCUOLARuben non sembrava dispiaciuto per aver lasciato il programma, anzi ha dato l’impressione di essere felice e convinto della decisione. Una proposta del genere non capita di certo tutti i giorni ed è quello a cui i ragazzi ambiscono quando entrano nella scuola. É la prima volta che un ragazzo firma un contratto prima del termine del programma. Evidentemente Ruben è un talento così grande che la Universal non voleva farsi assolutamente scappare. Sicuramente però sarà triste per aver lasciato la sua dolce metà Angela. I due ragazzi infatti avevano da poco iniziato una relazione amorosa. Sicuramente l’uscita di Ruben non inciderà sul loro rapporto. Ora Ruben dovrà lasciare da parte l’amore per dedicarsi alla sua musica. Sarà impegnato nella realizzazione di un mini album in attesa di progetti ancora più importanti. A lui vanno tutti i nostri auguri!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top