Connect with us

Amici

Amici 12 riparte a novembre, il Grande Fratello posticipato

amici-12-grande-fratello

AMICI 12 GRANDE FRATELLO – Novità su Amici 12 e Grande Fratello. Archiviata alla grande l’ultima edizione di Amici con il gran finale all’arena di Verona che ha visto trionfare Alessandra Amoroso su tutti, è già tempo di pensare alla prossima edizione. Secondo le anticipazioni sul talent show di Maria De Filippi, la scuola di Amici 12 dovrebbe riaprire a novembre. Si è già conclusa la prima parte dei provini e la seconda sessione ci sarà, come sempre a Roma, dal 16 al 18 Luglio. Molte novità per la prossima edizione a partire dal day time che sarà trasmesso solo a partire da gennaio, mentre lo speciale del sabato già da novembre. Per quanto riguarda la finale, Maria De Filippi non vorrebbe più tanti sabato sera, ma concentrale in 4-5 serate consecutive. Ma il progetto è ancora in fase di studio. Ciò che è certo che quest’anno Amici 12 avrà anche  molto spazio sul web.

GRANDE FRATELLO POSTICIPATO  – Sembrano ormai certe le sorti del papà di tutti i reality, il Grande Fratello. Ci sarà un anno di stop o almeno non partirà immediatamente a ottobre. Il format si è ormai completamente esaurito e in questa edizione non abbiamo assistito ad uno spettacolo bello ed emozionante. Tutto già visto, tutto già deciso e soprattutto tante liti e linguaggio scurrile hanno allontanato gli spettatori dal reality show. Nessuno se l’aspettava, anche perché l’edizione vinta da Andrea Cocco aveva sbaragliato tutti i record ed era l’edizione numero 11. Ma qualcosa non ha funzionato: forse personaggi già noti, storie d’amore improbabili, liti e parolacce. Di questo GF si ricorda solo questo. Patrick Ray Pugliese, concorrente nel 2004 e nell’ultima edizione, continua a dire che il Grande Fratello funziona ancora.  Anche se per Patrick ci sono dei concorrenti che non vinceranno mai, proprio come lui, ma che servono alle dinamiche del programma.

PATRICK RAY PUGLIESE GRANDE FRATELLO – Lui stesso ha ammesso di essere stato chiamato dalla Endemol per movimentare la situazione ormai tetra che si era creata nella casa di Cinecittà. Possiamo dire che è morto il Gf? Assolutamente no, il grande fratello per Pugliese funziona sempre anche se quest’anno c’è stato bisogno di ripescare nelle edizioni precedenti per far affezionare il pubblico. Patrick non potrebbe che parlare bene del Gf visto che gli ha dato successo e lavoro, ma noi siamo di un’altra idea. Speriamo che, se e quando tornerà, il Gf abbia nuove idee.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. ANNA

    4 luglio 2012 at 19:36

    IO SPERO CHE IL GRANDE FRATELLO TORNI PERCHE E UNA TRASMISSIONE VERA CON PERSONE COME NOI DOVE TUTTI I GIORNI DEVONO CONFRONTARSI CON GLI ALTRI TUTTI I GIORNI ,E A ME A INSEGNATO MOLTO.

  2. andrea

    5 luglio 2012 at 11:32

    Io spero che il Grande Fratello non ritorna piu’ e un programma di Spazzatura e un orrore vedere sempre le stesse cose … E una schifezza .. Le persone che guardano il Gf sono senza CULTURA ….. Il GF e un programma di Bassa Cultura .. Speriamo che lo Cancellano ….

  3. andrea

    5 luglio 2012 at 11:33

    Se devono rifare il GF speriamo di no . Lo deve condurre Paola Perego …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top