Connect with us

Amici

Amici 12, puntata sabato 23 marzo: I ragazzi affrontano le critiche a testa alta. Maria De Filippi si diverte

maria-de-filippi-amici-12-pubblico-parlanteAMICI 12: ROMPE IL GHIACCIO LA SQUADRA BLUMaria De Filippi, rimasta sola dopo l’arrivederci di Luca Zanforlin, ha dato il via ad una nuova puntata di Amici del sabato pomeriggio. É partita col presentare l’artista Federica Camba, che ha cantato il suo nuovo singolo “Baciami tu“. Federica Camba è l’autrice di numerosi successi di grandi cantanti tra cui Laura Pausini, Nek, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gianni Morandi, Anna Tatangelo, Marco Carta ed Annalisa. Dopo il break pubblicitario Maria fa entrare in studio la squadra blu che si esibisce in una sigla medley. Maria informa i ragazzi che il pubblico interverrà a giudicare le loro esibizioni e poi ricorda loro che nella prima puntata del serale Miguel Bosé deciderà chi di loro ballerà o canterà, al termine della puntata ci saranno poi due eliminazioni. Marta dopo la sua esibizione riceve i commenti del pubblico. La ragazza è criticata perché i suoi atteggiamenti sono troppo infantili. I commenti per lei però non sono tutti negativi, alcuni membri del pubblico la trovano una brava ballerina con molta grinta.

AMICI 12: UN PUBBLICO ACCANITO – Una signora del pubblico molto agitata si scaglia poi contro Costanzo e lo incita a cantare. Il ragazzo canta un brano di Pink ma la signora non sembra apprezzare. Maria è divertita per i commenti del pubblico e non è sembrata preoccupata per i ragazzi. Una signora interviene poi a favore del ragazzo e, dopo tante critiche, riceve finalmente alcuni complimenti. Altre signore invece non apprezzano il suo modo di cantare e lo criticano parecchio. É poi la volta di Nicolò. Il ragazzo ha qualche incertezza durante l’esibizione e perde quasi l’equilibrio, ma la colpa è del pavimento scivoloso. Alcune signore lo apprezzano molto e lo riempiono di complimenti. Un ragazzo invece lo trova peggiorato. Nicolò però si difende ed espone le sue ragioni. L’ultimo ad esibirsi per la squadra blu è Andrea.

AMICI 12: LA SQUADRA BIANCA FA IL SUO INGRESSOEmma Marrone anticipa la sua squadra e canta il suo nuovo singolo Amami. Il brano è inserito nell’album Schiena ed è stato scritto proprio dalla stessa Emma. Il pubblico apprezza molto la sua esibizione e piovono per lei tantissimi applausi. La cantante abbandona poi lo studio e lascia lo spazio ai ragazzi della squadra bianca. Anche loro si esibiscono su una sigla medley scelta da loro. Pasquale è il primo ad esibirsi e il primo a subire le critiche del pubblico. La stessa signora che ha criticato Costanzo esplode anche contro Pasquale. Secondo lei il ballerino non sa danzare e non ha talento. Un altro ragazzo poi si unisce alla signora ed esprime un parere negativo, lamentando il fatto che i professori abbiano eliminato elementi come Etienne e Adrea Attila. Un’altra signora invece gli fa dei complimenti per il suo impegno e per la sua notevole presenza scenica. Si esibisce poi Angela e presenta il suo inedito. La voce di Angela calma il pubblico che, alla fine dell’esibizione, si alza in piedi. Angela riceve solo critiche positive e, una volta raccolti tutti i peluche lanciati dai fan, lascia il palco ad Anthony. Una signora del pubblico critica il ragazzo perché non lo ritiene un ballerino ma un’acrobata. Moreno poi presenta il suo inedito. Un ragazzo del pubblico esprime la sua gioia per il fatto che sia stato inserito il rap ad Amici. Anche per lui commenti per lo più positivi. Solo un ragazzo si esprime contro di lui, dicendogli che non vincerà mai il programma perché non è un talento. Moreno risponde a tono alla critica ed è accolto dagli applausi del pubblico.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top