Connect with us

Amici

Amici 12, puntata 9 marzo: Luca Argentero nella scuola. Moreno, Ylenia e Lorella al serale

amici-morenoAMICI 12: MORENO INCANTA LUCA ARGENTEROLuca Zanforlin ha dato il via ad una nuova puntata di Amici del sabato pomeriggio. Come al solito i ragazzi si esibiscono nella sigla medley. Dopo il break pubblicitario entra in studio Maria De Filippi che informa il pubblico che Ruben ha lasciato la scuola perché ha accettato un contratto discografico con la Universal. Maria De Filippi parla un po’ del serale e mostra nuovamente ai ragazzi un rvm con i tutor del serale: Emma Marrone e Miguel Bosé. Il prossimo sabato saranno presenti in studio per formare le squadre. Entro venerdì prossimo si concluderanno quindi gli esami di sbarramento. Il ruolo della giuria del serale sarà fondamentale perché peserà molto ai fini dell’assegnazione dei punti alle squadre. Maria presenta poi il secondo giudice: “non è snob, è bello, è capace“. Questo identikit corrisponde all’attore Luca Argentero. Maria compiaciuta presenta quindi Luca Argentero che viene accolto calorosamente dal pubblico. Le ragazze della scuola hanno un attimo di smarrimento, catturate dal fascino dell’attore, ma Luca puntualizza subito che sarà molto severo e non si lascerà condizionare. Si passa poi all’esame di sbarramento Moreno. Moreno inizia col recitare “Un attimo ancora” e poi sale sul palco Angela per duettare con lui. I due ragazzi cantano quindi “Domani“. Angela rimane sul palco per esibirsi in “Parole di ghiaccio“. Tutti si lasciano trasportare dal ciclone Moreno, tranne Grazia Di Michele che riporta tutti all’ordine. Mara chiede poi a Moreno di fare un po’ di freestyle. Moreno incanta tutti, Luca Argentero compreso. Sarà già riuscito a conquistare la simpatia dei giudici del serale? Dopo la sua esibizione il semaforo è verde. Moreno passa quindi al serale.

AMICI 12: LORELLA IN VERDELorella è già al suo terzo esame. Inizia col ballare due passi a due con Amilcar. Balla poi “Sweet dreams” ma Cannito la interrompe prima del tempo e le chiede di eseguire dei passi di danza classica. Cannito dice alla ragazza che non ha consapevolezza del suo corpo, l’unico pregio che ha è che ha ottima memoria. Le chiede poi di eseguire un passo a due con Amilcar a viso coperto. Maria è un po’ preoccupata, teme che la ragazza possa farsi male. Ballando con un cappuccio in testa non potrà così sfruttare il suo bel viso. Lorella danza fino alla fine porta a casa il pezzo. Cannito ammette che la ragazza ha ballato bene ma secondo lui manca ancora qualcosa. Alessandra Celentano prende le difese della ragazza, dicendo “Lorella non ha solo un bel viso ma è tutta bella“. La ragazza balla poi “Beautiful monster“.

 AMICI 12: LE FATICHE DI YLENIA – Tocca poi a Ylenia, Rudy Zerbi la avvisa che se questa volta non riuscirà a convincerlo la sua luce sarà rossa. Dopo aver eseguito un po’ di brani, Rudy le chiede di preparare due pezzi che non ha mai studiato. La ragazza quindi esce dallo studio e aiutata da un’assistente inizia a studiare i brani. Mentre Ylenia studia, Marta fa il suo esame di sbarramento. Edwyn augura alla sua dolce metà di farcela. Le sue preghiere saranno esaudite: anche per Marta luce verde. Intanto entra in studio Annalisa e canta il brano di SanremoScintille“. Rudy Zerbi afferma: “Lei è l’allieva modello di Amici“. Ylenia poi rientra in studia e canta i brani che ha preparato e finalmente Rudy Zerbi si è convito del suo talento: semaforo verde anche per lei.

3 Comments

3 Comments

  1. lisa

    11 marzo 2013 at 14:49

    Argentero nella scuola è davvero interessante e credo che possa essere davvero un ottimo giudice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top