Connect with us

Amici

Amici 12, Pierdavide Carone critica pesantemente i ragazzi: tutto falso, è un fake

pierdavide-carone

Le informazioni contenute in questo articolo sono state rimosse in seguito ad una dichiarazione di Pierdavide Carone secondo la quale ci sarebbe in giro un fake che parla spacciandosi per lui.

Ci scusiamo con l’artista per l’accaduto  specificando che non abbiamo nulla contro di lui trattandosi, piuttosto, di un artista che stimiamo molto.

La redazione di Gossipetv.com

“Ciao a tutti, ritengo opportuno spendere due parole rispetto ad alcune dichiarazioni che io avrei fatto e che sono per lo più negative nei confronti dei concorrenti di Amici 12. Ovviamente si tratta di un fake, ovvero di un utente che si è impadronito del mio nome per muovere insulti pesanti nei confronti di alcuni colleghi. Non so se queste finte dichiarazioni servono a ledere l’immagine degli insultati o dell’insultante (che in questo caso sarei io) e neanche mi interessa. Quello che mi interessa è dissociarmi totalmente da queste parole offensive, se non altro per rispetto nei confronti dei ragazzi di Amici 12, ai quali colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo per la finale, nei confronti dei fan di questi ragazzi che potrebbero essersi risentiti (giustamente) per queste parole ingiuriose, nei confronti dei miei fan, che potrebbero non identificarsi più con un artista che (potenzialmente) perde il proprio tempo a sparare a zero sui colleghi, e nei confronti di Maria De Filippi e di tutta la Fascino, i quali potrebbero essersi risentiti nei confronti di un artista proveniente dal loro format e che, con questo tipo di esternazioni, quasi tenderebbe a ripudiare il suddetto format”. Pierdavide Carone

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top