Connect with us

Amici

Amici 12, Pasquale ha fatto arrabbiare il fidanzato di Lorella?

pasquale-lorella-amici-12AMICI 12: CRITICHE PER PASQUALE E LORELLA – La puntata di Amici che andrà in onda oggi alle 14.10 su Canale 5 è stata registrata ieri pomeriggio. Le due squadre entreranno in studio separatamente e i ragazzi non potranno incontrarsi. Emma Marrone sarà presente in studio per presentare il suo inedito “Amami“, invece Miguel purtroppo non potrà esserci. Per questo motivo Emma parteciperà al programma solo in qualità di ospite. Come già anticipato, durante la puntata interverrà il pubblico che, in alcuni casi, criticherà con toni anche pesanti i ragazzi della scuola. I più criticati saranno i ballerini Pasquale e Lorella. Molti ritengono che Pasquale sia  privo di talento e che non meriti di essere nella scuola di Amici. Lorella invece verrà criticata per il suo aspetto fisico. Maria De Filippi probabilmente non si aspettava un pubblico così accanito e ha perso un po’ di vista la situazione. Lorella è obiettivamente una bella ragazza, ma a quanto pare il pubblico non la pensa così. Secondo quanto riferito da Radio Stonata, un esponente del pubblico avrebbe addirittura criticato il fondoschiena della ragazza.

AMICI 12: PASQUALE PROVA QUALCOSA PER LORELLA? – Critiche gratuite quindi da parte del pubblico parlante. Maria De Filippi probabilmente dovrà riflettere se permettere ancora agli spettatori in studio di proferir parola. Il prossimo sabato vedremo quindi quale sarà la sua decisione. Si vocifera inoltre che Pasquale abbia addirittura ricevuto alcune critiche dal fidanzato di Lorella. Come già detto, avevamo notato da tempo una vicinanza tra i due ballerini. Pasquale e Lorella infatti si sono avvicinati molto in quest’ultimo periodo e spesso li abbiamo visti scambiarsi gesti affettuosi. Sembrava quindi che tra loro fosse nata una bella storia d’amore. Ora, i due ragazzi, si trovano nella stessa squadra, passano molto tempo insieme e le telecamere hanno già immortalato alcuni atteggiamenti che lascerebbero pensare ad un loro ulteriore avvicinamento. Lorella però fuori dalla scuola ha già un fidanzato e quindi non può lasciarsi andare più di tanto alla corte del ballerino.

LORELLA É FIDANZATA – Il fidanzato di Lorella sembra che si sia accorto della situazione e pare abbia voluto esprimere il suo parere sulla vicenda. Il ragazzo si è infatti lamentato perché il bel Pasquale è sempre accanto alla sua Lorella e tutto questo gli  dà non poco fastidio. Una volta che Lorella sarà uscita dal programma dovrà quindi chiarirsi con il suo ragazzo che aspetterà certamente delle spiegazioni e dei chiarimenti. Se il cuore di Lorella è già occupato, il bel Pasquale dovrà farsene una ragione e spostare le sue attenzioni su qualcun’altra. Chi avrà già adocchiato?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top