Connect with us

Amici

Amici 12, Pasquale Di Nuzzo e i sensi di colpa

pasquale-di-nuzzoAMICI 12: LORELLA BOCCIA AD UN PASSO DALLA SEMIFINALE – Ieri sera abbiamo visto la sesta puntata del serale di Amici. Come vi aveva già anticipato settimane fa, è uscita la ballerina Lorella Boccia. Ieri sera Lorella è stata una delle protagoniste della serata. Si è esibita diverse volte, portando alla sua squadra quasi sempre il punto della vittoria. Sabrina Ferilli ieri sera ha apprezzato la sua umiltà nell’accettare le critiche. Lorella con grande professionalità ha sempre fatto il suo lavoro, mettendo tutta la grinta e la passione possibile nelle sue esibizioni. Ieri sera Lorella ha raggiunto un grande traguardo: i giudici le hanno finalmente detto che la sua bellezza non è nulla in confronto alla sua bravura. Queste parole sono state musica per le orecchie della ballerina che sin dall’inizio dell’anno è stata etichettata, specialmente dal maestro Cannito, come la classica danzatrice bella ma poco brava.

IL TRADIMENTO DI MARA MAIONCHIEmma Marrone l’ha sempre apprezzata molto, quando la schierava era sicura del suo successo. Lorella è sempre stata considerata, dalla squadra avversaria, un nemico da battere. Sin dalla prima puntata infatti Lorella è sempre stata nominata per l’eliminazione. Ieri sera però non ce l’ha fatta a battere la sua sfidante Ylenia Morganti che, vincendo la sfida di ballottaggio, è riuscita a rimanere nella scuola di Amici. Come vi avevamo già detto, Ylenia ha vinto per un solo voto: Mara Maionchi ha infatti tradito Lorella per salvare Ylenia, concorrente della squadra avversaria. I fan di Lorella sono rimasti molto delusi per questa decisione dell’insegnante. Per l’impegno che ha sempre dimostrato e per i notevoli punti portati “a casa“, i sostenitori di Lorella non si aspettavano che Mara Maionchi preferisse sacrificare la ballerina per salvare un componente della squadra avversaria di Miguel Bosé.

PASQUALE E I SENSI DI COLPAEmma Marrone ha deciso di salvare Pasquale perché evidentemente era convinta che Lorella riuscisse anche questa volta ad aggiudicarsi la vittoria. Purtroppo però ha fatto male i conti e Lorella ha così dovuto abbandonare la scuola. Pasquale è apparso molto dispiaciuto e sicuramente si sente in colpa per quanto successo. Al ragazzo tutto questo pesa molto perché è fermamente convinto che Lorella abbia un talento più grande del suo. Pasquale aveva già riferito questi pensieri ad Emma Marrone. Emma però l’aveva tranquillizzato dicendogli che non doveva abbattersi perché anche lui aveva tutto il diritto di restare in squadra: si è sempre impegnato a fondo senza lamentarsi, è migliorato di giorno in giorno, conquistando addirittura un posto nel “cuore” della gelida Alessandra Celentano. Pasquale così farà parte dei semifinalisti insieme a Nicolò, Verdiana, Greta e Moreno. Lui non si aspettava di certo di arrivare fino a questo punto. Aveva iniziato la sua corsa al serale grazie al concorso Fanta. Con determinazione e costanza si è però conquistato di giorno in giorno il posto tra i titolari. Ora dovrà dare il meglio per dimostrare a tutti, ma prima di tutto a sé stesso, di meritarsi un posto in finale.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top