Connect with us

Amici

Amici 12 novità: Edwyn Roberts autore per Laura Pausini?

edwyn-roberts-amici-laura-pausini-coristi

FOTO FACEBOOK

EDWYN ROBERTS E LAURA PAUSINIEdwyn Roberts, il tenebroso cantante dell’ormai conclusa edizione di Amici 12, sta riscuotendo il suo meritato successo. L’avevamo visto uscire di gara alla quinta puntata del serale, dopo aver cantante il suo intenso brano “Mattia“. Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che c’erano importanti novità che riguardavano Edwyn. Il cantante aveva informato tutti i suoi fans, tramite la pagina facebook, che stava lavorando ad un importante progetto che riguardava l’incisione del suo primo album. Nessuno immaginava però che la novità potesse avere a che fare con una possibile collaborazione di Edwyn con una delle cantanti italiane più affermate anche all’estero, Laura Pausini.

UNA FOTO CURIOSA – Non è ancora certo se Edwyn lavorerà a fianco di Laura Pausini. Da quando Edwyn ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale una foto che lo ritraeva con Gigi Fazio e Roberta Granà, i coristi della Pausini, sono fioccati sul web i primi rumors. I sostenitori di Edwyn sono poi impazziti di gioia quando hanno visto la foto del loro beniamino ed hanno iniziato a porgli tantissime domande per sapere se effettivamente avvierà o meno una collaborazione con la mitica Laura Pausini. Edwyn Roberts però non si è ancora sbottonato sulla vicenda ed ha preferito mantenere il silenzio. Probabilmente le trattative sono ancora agli inizi ed è tutto da vedere. Ciò che è certo è che Edwyn con la sua sensibilità si sposerebbe perfettamente con la voce e lo stile di Laura Pausini e ne risulterebbe un grande duetto.

EDWYN AUTORE PER LAURA PAUSINI? – Non è detto però che la collaborazione tra Edwyn e Laura Pausini si riferisca necessariamente ad un duetto. Edwyn Roberts è infatti prima di tutto cantautore e potrebbe quindi aver scritto un brano che abbia colpito Laura Pausini. Nei prossimi giorni probabilmente sarà lo stesso Edwyn a svelare il mistero. Intanto Edwyn è già orgoglioso di aver lavorato con il  famoso cantautore Niccolò Agliardi, col quale ha scritto alcuni testi delle canzoni del suo primo cd. Tra l’altro Niccolò Agliardi è già stato autore di alcuni importanti pezzi di Laura Pausini. Forse le voci di un’eventuale collaborazione tra Edwyn e la Pausini non sono poi così azzardate.

1 Comment

1 Comment

  1. Sarah

    7 giugno 2013 at 17:47

    Laura ha smentito la notizia nei commenti sul suo profilo facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top