Connect with us

Amici

Amici 12, Nicolò o Pasquale, chi vincerà la categoria ballo? [SONDAGGIO]

AMICI 12: NICOLÒ VS PASQUALE – La produzione di Amici ha mostrato un rvm a Pasquale e a Nicolò per informarli che loro due sono gli ultimi ballerini rimasti nella scuola. Uno di loro due vincerà quindi il premio della categoria ballo. Non è ancora stato spiegato come si svolgerà la sfida, ma probabilmente i due ballerini si scontreranno nella semifinale che verrà registrata sabato 18 maggio. Ci sono buone probabilità che già in quell’occasione si decida quale dei due ballerini porterà a casa il trofeo di Amici della categoria danza.

NICOLÒ POCO UMILE? – Tra i due ballerini cresce sempre più la rivalità. Ad entrambi piacerebbe poter avere la soddisfazione di sollevare il tanto ambito trofeo. Nicolò ritiene di avere tutte le carte in regole per poter vincere contro Pasquale. Nicolò pensa infatti di essere più forte di Pasquale e pertanto meritevole di vincere la sfida: se si giudicherà il talento sarà lui ad avere la meglio. Ylenia e Verdiana gli hanno dato ragione: loro trovano Nicolò bravissimo in tutti gli stili, quando balla narra sempre una storia. Ogni suo movimento è allo stesso tempo forza e leggerezza. Un grande artista che merita la giusta ricompensa. Le dichiarazioni di Nicolò però non sono andate giù alla fanpage di Pasquale che ha etichettato Nicolò come presuntuoso ed arrogante. La pagina Facebook di Pasquale ha però diffuso un messaggio di tolleranza verso Nicolò: in fondo lui con le sue dichiarazioni negative su Pasquale ha fatto la figura del ragazzo poco umile. Alla luce di questo starà poi al pubblico e all’eventuale giuria decidere chi premiare. Nicolò potrebbe essere punito proprio per le sue affermazioni su Pasquale?

PASQUALE HA GIÀ VINTOPasquale invece non ha fatto dichiarazioni negative sul suo rivale Nicolò. I suoi compagni della squadra bianca hanno solamente detto che, a loro parere, Pasquale ha la capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico, qualità che non appartiene invece a Nicolò. Pasquale ha affermato che è molto felice di essere arrivato a questo punto della gara, sfidarsi con Nicolò sarà dura perché è molto valido, ma ce la metterà tutta per dare il massimo come  del resto ha sempre fatto in questi mesi di scuola. Pasquale non ha rimpianti, è soddisfatto del suo percorso. Quando è entrato nella scuola era tra gli ultimi, con tenacia e determinazione però ha raggiunto la semifinale e già questa per lui è una grande vittoria. E voi, cosa ne pensate?

[poll id=”120″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top