Connect with us

Amici

Amici 12, Moreno sempre più in alto su iTunes. Verdiana sconfitta. Quale cd avete comprato? [SONDAGGIO]

stecca-lontano-dagli-occhiAMICI 12: I CD DI VERDIANA E MORENO – Oggi sono usciti i cd di Verdiana Zangaro, “Lontano dagli occhi” e Moreno DonadoniStecca“. I due ragazzi si trovano entrambi ancora nella scuola di Amici, ma la produzione ha permesso loro di incidere già il loro primo disco. Sono stati mesi di duro lavoro per i due ragazzi e adesso è finalmente arrivato il momento della verità: toccherà al pubblico decidere se i loro sforzi saranno ripagati. Moreno Donadoni ha già presentato diversi inediti del suo album. Nella sesta puntata del serale ne ha cantati ben tre. Si può quindi dire che Moreno sia partito un po’ in vantaggio rispetto a Verdiana. Il pubblico di Moreno ha già avuto modo di apprezzare i brani: “Piccole cose“, “Che confusione” e “Stecca“. Verdiana Zangaro canterà il suo inedito “Lontano dagli occhi“, che dà anche il titolo all’album, nella settima puntata del serale che andrà in onda sabato 18 maggio. La puntata è già stata registrata e quindi sappiamo che l’inedito di Verdiana sarà molto apprezzato dal pubblico.

MORENO VS VERDIANA – L’inedito di Verdiana non è stato ancora presentato ad Amici ma è già passato in diverse radio. Ad esempio è già stato trasmesso da Radio Stonata a da Radio Fusion. Il disco di Verdiana è stato scritto quasi interamente da Federica Camba, bravissima autrice che ha segnato il successo di Alessandra Amoroso e di altri tanti importanti artisti del panorama musicale italiano. Un disco di grandi collaborazioni invece per Moreno Donadoni. Il disco di Moreno è composto da undici brani prodotti da Paola Zukar, stessa produttrice di Fabri Fibra. Ed è proprio con Fabri Fibra che Moreno ha inciso il brano “La novità“. Al disco ha collaborato anche il team francese Medeline, Takagi Beatz e Shablo. Nel brano “La distanza” invece fa da sfondo la voce di Simona Barbieri che si unisce alla perfezione con quella di Moreno.

MORENO SECONDO SU ITUNES – Per ora la classifica di iTunes sta premiando “Stecca” di Moreno Donadoni. Il pubblico sta quindi scegliendo l’innovazione portata da Moreno nel talent di Maria De Filippi. Moreno ha incantato tutti con la sua bravura nel freestyle e con i suoi brani ricchi di energia e carichi di significati. Il suo  linguaggio è semplice ed immediato e punta dritto al cuore della gente. Alle 8.16 di stamattina il disco di Moreno era già terzo su iTunes. Ora ha già raggiunto il secondo posto. Il cd di Verdiana invece non sembra aver ottenuto lo stesso successo. Verdiana infatti è considerata una bravissima artista ma molti ritengono che la sua musica sia qualcosa di già sentito. Nei prossimi giorni vedremo se la classifica cambierà a favore di Verdiana. Per il momento il pubblico ha premiato alla grande Moreno Donadoni.

[poll id=”118″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top