Connect with us

Amici

Amici 12, Moreno e Verdiana conquistano la giuria. Chi avete preferito? [SONDAGGIO]

moreno-verdiana-amiciAMICI 12: MORENO E VERDIANA, I PROTAGONISTI – Ieri sera è stata la puntata di Moreno Donadoni e Verdiana Zangaro. Maria De Filippi ha dedicato loro uno spazio speciale. Sono infatti usciti il 14 maggio i loro cd e la padrona di casa ha voluto dare loro la possibilità di presentare i loro singoli per promuovere i rispettivi dischi, “Stecca” e “Lontano dagli occhi“. Moreno Donadoni aveva già avuto questa possibilità nelle precedenti puntate e per questo era stato duramente criticato dai fan degli altri ragazzi in gara. Un trattamento così speciale non poteva far altro che aumentare a dismisura il suo già grande successo, oscurando sempre di più quello degli altri cantanti del talent. Il cd di Moreno si è addirittura piazzato al primo posto dei dischi più scaricati da iTunes. Successo più contenuto invece quello dell’album di Verdiana. Le vendite del suo disco non sono schizzate subito in vetta alla classifica, ma “Lontano dagli occhi” è comunque riuscito a raggiungere le prime dieci posizioni dei cd più scaricati da iTunes.

AMICI 12: TUTTI IN PIEDI PER MORENOMoreno Donadoni ha presentato ieri, oltre agli altri brani già cantanti nelle precedenti puntate, “La distanza“, altro singolo estratto dal suo cd. Si tratta di un brano dal carattere diverso, più riflessivo e “pacato” nel ritmo. Gabry Ponte ha apprezzato il brano ma ha dichiarato che preferisce il Moreno che corre da una parte all’altra del palco mentre incita il pubblico a ballare e a cantare con lui. In quei momenti, a suo parere, esce fuori il vero Moreno e la bomba che è in lui. La grinta del ragazzo ha incantato anche il quarto giurato d’eccezione Patrick Dempsey che è rimasto colpito dalla sua capacità di relazionarsi ed interagire col pubblico. Purtroppo lui, essendo straniero, non ha compreso il significato delle parole di Moreno, ma, guardandolo negli occhi, ha comunque capito l’intensità di ogni brano ed è riuscito comunque a ricevere tutte le emozioni che lui ha trasmesso al suo pubblico. Patrick Dempsey è rimasto a bocca aperta quando Moreno ha duettato con la sua tutor Emma Marrone sulle note di “Dimentico tutto“, nuovo singolo estratto dall’album “Schiena“, ultimo lavoro della cantante salentina. É stata un’esibizione molto intensa e coinvolgente che ha lasciato senza parole il pubblico e tutta la giuria.

AMICI 12: IN ALTO CON VERDIANA – Ieri anche Verdiana Zangaro ha potuto godersi un po’ del meritato successo. Per Verdiana è stata una serata importante perché ha presentato per la prima volta il suo inedito “Lontano dagli occhi“. Prima di cantarlo ha voluto ringraziare Maria e la scuola di Amici per la grande opportunità che le hanno offerto. Verdiana ha poi cantato il brano come se fosse la sua ultima volta nella scuola, dando tutta se stessa per arrivare dritto al cuore di tutti i presenti. Il brano è di una difficoltà estrema e tocca delle note altissime, ma per Verdiana nulla è impossibile e ha portato il suo pubblico e la giuria in alto con la sua voce. Anche in questo caso Patrick Dempsey ne è rimasto strabiliato. Verdiana Zangaro ha fatto poi ballare tutti, compresa la squadra avversaria che sportivamente si è alzata in piedi per muoversi a ritmo, quando ha duettato insieme a Craig David sui brani “Hot stuff” e “Rise and fall“. Patrick Dempsey è rimasto poi nuovamente colpito dall’eccezionale interpretazione di “Purple rain“. Anche in questo caso Verdiana è volata in alto per toccare le note più impossibili. Patrick Dempsey ha applaudito con forza e dal labiale si è capito che ha pronunciato la parola “Bravo“. Luca Argentero poi ha provato ad interpretare il pensiero di Verdiana: “E dopo questa canzone provate a dirmi qualcosa“. Luca Argentero si è risposto da solo: “No in effetti non ti si può dire niente, solo farti i complimenti“. Moreno e Verdiana con il loro diverso modo di concepire la musica hanno saputo dare un grande spettacolo. Ora non ci resta che vederli in azione nell’attesissima finale di Amici.

[poll id=”121″]

4 Comments

4 Comments

  1. carla

    19 maggio 2013 at 15:48

    Io tutta la vita Veridiana: è bravissima!

  2. egidio

    19 maggio 2013 at 18:51

    Brava Verdiana, non urla come Greta, la Marrone ha stufato con la sua ‘badante’ Maria, ingiusto far esibire i capisquadra, come Emma… La giuria al solito penosa e faziosa x i bianchi. Argentero, finalmente l’ho scoperto, una nullità. Moreno sentito x tutte le puntate, dà sui nervi, è ripetitivo. Bravissimo, vero ed unico vincitore di questa stagione è Nicolò, spero caldamente che questa volta si voti un ballerino e lui se lo merita.

    • Marini

      1 giugno 2013 at 17:08

      Ao, come fai a dire che Moreno è ripetitivo e tu dai sui nervi…. Anche tu sei una nullità. Ti sei mai visto allo specchio????? Se no lo avevo capito. Se si pensa che defiiii che sei………..

  3. Marini

    1 giugno 2013 at 17:04

    io spero che vince Moreno.Lui è molto bravo specialmente a fare i Freestyle perchè è molto difficile inventarti delle strofe sul momento. Altri sicuramente votano Verdiana per la sua voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top