Connect with us

Amici

Amici 12, Moreno Donadoni sulla cresta dell’onda

moreno-donadoniAMICI 12: MORENO DONADONI DOMINA LE CLASSIFICHEMoreno Donadoni, la rivelazione di Amici 12 è da settimane sulla cresta dell’onda con il suo album “Stecca“. Ormai domina da giorni sia la classifica dei dischi più scaricati da iTunes, sia la classifica FIMI. La scorsa settimana, Moreno Donadoni, si era piazzato al primo posto della classifica FIMI, superando la sua tutor Emma Marrone di una posizione. Emma infatti si trovava al secondo posto con l’album Schiena. Oggi Moreno Donadoni ha colpito ancora: il suo cd Stecca si trova al secondo posto e, rispetto alla scorsa settimana, è sceso di una sola posizione. Emma Marrone invece è scesa al settimo posto, lasciando via libera alla “pecora nera” di Amici 12. Moreno Donadoni si è infatti definito proprio una pecora nera perché all’inizio della sua avventura ad Amici credeva di non riuscire ad inserirsi in un talent del genere. La sua musica è infatti distante anni luce da quella tradizionale, promossa fino ad ora ad Amici.

MORENO DONADONI AL TOPMoreno Donadoni, durante il suo percorso, di strada ne ha fatta tanta. É cresciuto molto rispetto agli inizi ed ha imparato ad approcciarsi in modo differente alla musica, è diventato più intonato ed è riuscito a costruirsi il suo spazio serale dopo serale. Il pubblico lo sta premiando molto. Il suo carisma e la sua capacità di giocare con le parole gli hanno permesso di comunicare e relazionarsi con i suoi fans. Il pubblico è sempre stato coinvolto dai suoi messaggi in musica ed ha imparato a conoscere ed apprezzare il suo stile. Il successo del cd Stecca ne è la prova. I fans di Moreno sono sicuramente quelli più attivi e la sua pagina facebook conta più di 200.000 membri. Si prevede che Moreno sbaraglierà i suoi compagni al televoto. La finale di Amici sarà infatti in diretta e spetterà al pubblico proclamare il vincitore di quest’edizione del talent di Maria De Filippi.

VERDIANA E GRETA A NOTEVOLE DISTANZA – Anche Greta e Verdiana stanno riscuotendo un notevole successo. Anche i loro cd sono entrati a far parte della classifica FIMI, ma restano fuori dalla top ten e a notevole distanza dall’album di Moreno. Solo Rumore di Greta Manuzi si è piazzato all’undicesimo posto, ad un passo dai posti caldi della classifica. Verdiana Zangaro,  con Lontano dagli occhi, segue Greta, posizionandosi alla quindicesima posizione. Nei prossimi giorni la classifica potrebbe sempre modificarsi, ma per Verdiana e Greta non sarà di certo facile raggiungere la postazione del loro compagno rapper Moreno. Alla luce di questi risultati chi meriterebbe di vincere Amici 12? C’è chi afferma che dati i risultati dovrebbe vincere Moreno. Altri invece ritengono che sarà Greta a strappare il titolo al “nanetto” del rap. Verdiana non è la favorita, ma se vincesse sarebbe sicuramente un trionfo più che meritato, la sua bravura e la sua voce straordinaria non sono passate di certo inosservate in questi mesi di scuola.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top