Skip to main content

emma-marrone-moreno-donadoniAMICI 12: MORENO ED EMMA: COPPIA VINCENTEMoreno Donadoni ed Emma Marrone sul palco di Amici stanno facendo scintille e Maria De Filippi non può che esserne felice. Il successo di Emma Marrone è nato con Amici e, adesso tornata a far parte del cast del talent nei panni di direttore artistico, sta aiutando i suoi allievi, in particolare Moreno, a sfruttare al massimo i vantaggi di una vetrina come Amici. Per Emma Marrone Moreno non è solo un bravo rapper ma è anche un grande artista dotato di un estro creativo che pochi possono vantare di avere. Emma Marrone l’ha fortemente voluto nella sua squadra perché non vedeva l’ora di esibirsi con lui sul palco del serale. Nella scorsa puntata i due cantanti hanno regalato al pubblico un’esibizione esplosiva che ha incantato anche il quarto giurato d’eccezione Patrick Dempsey.

EMMA E MORENO PRIMI IN CLASSIFICAMaria De Filippi oggi però deve essere contenta per un altro motivo. La sua “quasi figliaEmma Marrone e la rivelazione di Amici 12, Moreno Donadoni sono in vetta alla prestigiosa classifica FIMI: “Stecca” di Moreno è in testa con il primo posto, mentre “Schiena” di Emma Marrone lo segue al secondo. É buffo notare che l’album di Moreno abbia superato quello della sua tutor Emma Marrone. In questo caso si può dire a gran voce che l’allievo ha superato il maestro. Moreno Donadoni, anche se è ancora all’interno della scuola, è ormai un professionista a tutti gli effetti. La pubblicazione del suo primo album l’ha inserito nel mercato discografico e quindi si sta trovando a competere con i mostri sacri della musica italiana ed internazionale. Moreno però sta andando a tutta birra, il suo primo inedito è schizzato in vetta alla classifica dei singoli più scaricati da iTunes. Stesso risultato anche per il suo cd “Stecca“. A Moreno Donadoni non poteva andare meglio. L’esperienza ad Amici gli ha dato la possibilità di fare quel salto di qualità che gli mancava.

EMMA SEGNA IL SUCCESSO DI MORENOEmma Marrone non può che essere fiera del suo allievo. Sicuramente il primo posto di Moreno ha fatto tanto piacere anche lei. Lei si sta impegnando molto affinché i suoi ragazzi riescano a realizzarsi e a gettare le basi per costruire una carriera di tutto rispetto. Moreno deve il suo successo anche agli insegnamenti della sua tutor. Lei l’ha sempre supportato e consolato nei momenti di difficoltà. Moreno ha trovato quindi sempre la forza per andare avanti grazie alla parole di incoraggiamento di Emma Marrone. Si può quindi dire che la cantante salentina ha contribuito almeno un po’ a formare l’artista che oggi è Moreno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.