Connect with us

Amici

Amici 12, Moreno Donadoni disprezzato da Emis Killa?

moreno-donadoniAMICI 12: MORENO FA FUGGIRE EMIS KILLA? Moreno Donadoni avrebbe dovuto duettare con Emis Killa nella quarta puntata del serale, registrata sabato 20 aprile e che andrà in onda sabato 27. Vi avevano già comunicato che Emis Killa aveva pubblicato un post in cui informava i suoi fan che non avrebbe partecipato al talent di Maria De Filippi perché non era d’accordo sulle condizioni poste da Mediaset per la sua partecipazione al programma. Si vocifera però che questo non sia il reale motivo che ha spinto il rapper a declinare l’invito della De Filippi. Emis Killa infatti pare che non apprezzi molto il rapper Moreno e, di conseguenza, non avrebbe voluto esibirsi con lui. A pochi giorni dalla registrazione del talent Emis Killa ha così comunicato che non avrebbe preso parte alla quarta puntata del serale e al suo posto è subentrato Fedez.

LITIGIO TRA RAPPEREmis Killa e Moreno Donadoni hanno infatti litigato nel lontano 2010 durante la manifestazione Tecniche perfette, uno dei più importanti eventi hip hop in Italia. In quell’occasione Moreno ha sfidato un altro rapper CaneSecco. Il pubblico ha votato a suon di applausi il suo preferito e CaneSecco ha conquistato così la vittoria. Moreno però non era convinto che il pubblico avesse apprezzato di più l’esibizione del suo rivale e così si è recato dalla giuria per reclamare. In giuria c’era anche Emis Killa. Moreno ha iniziato così a discutere con Emis Killa, che per nulla d’accordo con le tesi del giovane rapper, ha perso la pazienza e l’ha spinto per provocazione. Sono poi intervenuti altri membri della giuria per sedare la lite. Probabilmente Emis Killa non se l’è sentita di incontrare nuovamente Moreno e questa potrebbe essere la causa principale del suo forfait a Maria De Filippi.

EMIS KILLA IMPEGNATO CON IL DISCO?  – Tutto questo però suona un po’ strano perché Moreno, durante la prima fase di Amici, aveva cantato uno dei successi del famoso rapper Parole di ghiaccio. Nell’esibizione Moreno aveva dimenticato parte del testo ed era talmente dispiaciuto per l’accaduto che era scoppiato a piangere. Moreno aveva così dichiarato che ci era rimasto molto male per l’errore perché Emis Killa era proprio uno dei suoi artisti preferiti. Da questa dichiarazione si potrebbe intuire che Moreno abbia messo una pietra sopra su quanto accaduto qualche anno fa. C’è infatti chi ritiene che l’assenza di Emis Killa non dipenda da Moreno. Il rapper sta attualmente lavorando al suo disco e quindi, dati i notevoli impegni, avrà dovuto rinunciare alla partecipazione ad Amici.

9 Comments

9 Comments

  1. Gaia

    26 aprile 2013 at 15:08

    ma k cavolo state a dì??? Emis nn si fa scoraggiare da nessuno! l’avrà dtt 1 sacco d volte k nn si fa scoraggiare da nessuno, figuriamoci da un bambinetto cm moreno!

    • Alessandra

      27 maggio 2013 at 18:22

      Sono fan di Emis Killa ma da quanto lo conosco lui queste cose puo farle da quante arie si da , lo so che io che sono una fan non dovrei dire queste cose su di lui però da lui mi aspetto di tutto . Poi Moreno NON è un bambinetto come dici tu ok non sarà bravo come Fedez , Emis Killa però è un bravo rapper e sai qualcosa io penso che in futuro Moreno sarà più amato di Emis Killa … Non offendere Moreno se non sai niente di lui ok … grazie …

      • Claudia

        3 giugno 2013 at 19:32

        Brava

      • silvia

        21 agosto 2013 at 15:39

        alessandra ai perfettamente ragione concordo con te

    • Claudia

      3 giugno 2013 at 19:31

      intanto bambinetta ci sei tu e poi Moreno è il più forte di tutti!!!!!!

      • jenny

        3 ottobre 2013 at 18:24

        moreno ha vinto amici solo perche cantava rap e non per altro.lo odiano perfino i grandi delle musica…

    • silvia

      21 agosto 2013 at 15:38

      senti , una bambinetta sarai tu!!!!

  2. greta

    26 aprile 2013 at 20:52

    Secondo me é moreno che ha paura di rincontrare emis

    • Alessandra

      27 maggio 2013 at 18:25

      beh non penso proprio che Moreno ha paura di cantare con Emis Killa , io penso che Emis Killa si è tirato indietro solo per quella litigata che hanno avuto i due rapper nel 2010 e non voleva cantare con Moreno … e se Moreno aveva paura di cantare con Emis Killa come dici tu perchè non aveva paura di cantare con Fedez che è molto più bravo e più famoso di Emis Killa ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top