Connect with us

Amici

Amici 12, Moreno Donadoni batte sul tempo Ruben Mendes: il suo cd è già pronto

moreno-steccaAMICI 12: MORENO DONADONI HA GIÀ UN CD IN TASCAMoreno Donadoni ha già ultimato la registrazione del suo cd Stecca che uscirà martedì 14 maggio. La casa di discografica è la Universal, la stessa di Ruben Mendes. Quando Stecca uscirà Moreno Donadoni probabilmente sarà ancora un allievo della scuola di Amici. Le puntate registrate del programma finora sono in tutto sei. La sesta puntata andrà in onda l’11 maggio, mentre la settima verrà registrata sabato 4 maggio ed andrà in onda il 18. É la prima volta che un allievo completa un cd quando è ancora all’interno della scuola e questo è sembrato strano a molti. Non è che durante la registrazione del 4 maggio Moreno Donadoni verrà eliminato? In questo modo sarebbe fuori gara quando il suo disco uscirà. Se così sarà, ha ragione chi dice che l’andamento del programma è stato già pianificato da tempo.

MORENO DONADONI RACCOMANDATO? – C’è però chi sostiene fermamente che Moreno Donadoni non verrà eliminato ma, nonostante l’uscita dell’album, arriverà direttamente in finale a contendersi la vittoria con gli altri finalisti. Maria De Filippi avrà voluto agevolarlo per il grosso successo che sta riscuotendo la sua musica rap all’interna della scuola. Sin da quando è arrivato Maria De Filippi non ha mai nascosto di apprezzarlo molto. La conduttrice è strabiliata dalla capacità di Moreno di giocare con le parole e di dare vita ad un freestyle di grande livello. L’album di Moreno potrà essere pre-acquistato su iTunes dal 7 maggio (data di uscita anche della compilation di Amici 2013). L’album è composto da undici tracce di cui due sono dei brani di freestyle scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline. Moreno ha collaborato anche con Clementino, un collega conosciuto durante gli Mtv Spit, a cui Moreno ha partecipato.

E RUBEN MENDES? – Che fine avrà fatto Ruben Mendes? Ruben è uscito dalla scuola poco prima dell’inizio del serale perché la casa discografica Universal gli aveva proposto un cd. Il ragazzo così per accettare la proposta di lavoro ha dovuto abbandonare la sua avventura nella scuola. L’opportunità per Ruben era ottima e il ragazzo non poteva di certo lasciarsela scappare, ma c’era chi sentiva puzza di bruciato. Come mai tutta questa fretta? Ruben Mendes sta lavorando ininterrottamente da più di due mesi al suo album, ma al momento non è stata ancora comunicata la data d’uscita. Se Moreno Donadoni ha potuto lavorare al disco mentre era nella scuola, perché questa possibilità non è stata data anche a Ruben Mendes? C’è chi ritiene che Ruben sia uscito per lasciare il posto da vincitore a Moreno Donadoni. Ora che anche Angela Semerano, Edwyn Roberts ed Emanuele sono stati eliminati, la vittoria del rapper sembra sempre più vicina. Ora dovrà solo fare i conti con le ultime tre cantanti rimaste in gara: la sua compagna di squadra Greta, Ylenia e Verdiana. Tutte e tre sono possibili candidate alla vittoria, ma il numero di fan che le ragazze hanno è inferiore rispetto a quello di Moreno. Il rapper quindi potrebbe batterle con facilità al televoto. Finora Emma Marrone  ha sempre appoggiato Moreno e per questo ci sono buone probabilità che il ragazzo arrivi in finale. Ultimamente Moreno aveva perso un po’ di consensi perché, mentre nelle esibizioni freestyle è imbattibile, nelle parti cantate ha avuto qualche difficoltà. Probabilmente il ragazzo, caricato di lavoro per l’assemblaggio del suo primo album, non è riuscito a concentrarsi molto su questo aspetto. Non era quindi meglio far concludere a Moreno l’esperienza ad Amici prima di proporgli un cd?

2 Comments

2 Comments

  1. alessia

    13 maggio 2013 at 18:33

    sei il piu’ bravo della squadra bianca ma io faccio il tifo x i blu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top